{module Pubblicità dentro articolo 2}
Dopo l’attenzione allo sport che continua anche nella seconda parte dal titolo Che fuori tempo che fa, c’è spazio per parlare di attualità con la farmacologa, biologa e senatrice a vita Elena Cattaneo che presenta e pubblicizza il suo libro “Ogni giorno. Tra scienza e politica”.
Altro spazio dedicato alla reclame: questa volta sono i due attori comici Ficarra & Picone a parlare di “L’ora legale”, il nuovo film di cui sono protagonisti,al cinema dal prossimo 19 gennaio.
La parte musicale della puntata sarà affidata a Samuel, storico componente dei Subsonica che presenta il suo primo album solista “Il codice della bellezza”, in arrivo il 24 febbraio, dal quale canterà in studio il brano ‘Rabbia’. Ed abbiamo concluso così la prima parte del talk show con l’en plein di promozioni da parte degli ospiti.
Arriva, in seconda serata, Che fuori tempo che fa, con il tavolo della discussione al quale tornano gli ospiti fissi: si tratta di Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.
Da “Che Tempo Che Fa” tornano Ficarra & Picone, che raggiungono Stefano Accorsi, attualmente impegnato con la serie “1993” e di ritorno a teatro a febbraio, e Carolina Crescentini, che interpreta uno dei personaggi chiave della fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, in onda da lunedì 9 gennaio su Rai1 e tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che sarà presente in trasmissione.
I telespettatori ritroveranno poi le cantanti Orietta Berti e Nada, mentre l’astrologo Paolo Fox ripete per l’ennesima volta le previsioni per il 2017, visto che oramai è ovunque in tv.
E non poteva mancare il ritorno a “Che Fuori Tempo Che Fa” dell’attore napoletano Vincenzo Salemme.
{module Pubblicità dentro articolo}
Il programma di Rai3 va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. La formula è sempre la stessa, forte del gradimento di pubblico conquistato nel corso delle precedenti edizioni. Ricordiamo che questa volta, i due programmi Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa vanno in onda nella medesima serata della domenica.