Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma d’inchiesta di Federica Sciarelli continua ad occuparsi di Elena Vergari. Da alcune settimane, infatti, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della donna, avvenuta a Ladispoli (Roma) il 5 giugno 2005, dopo un litigio con il marito. Poi la giornalista prosegue l’inchiesta sulle “truffe romantiche”: donne che vengono contattate su Internet da uomini che chiedono loro l’amicizia, le corteggiano e poi le truffano. Per partecipare come pubblico in studio prenotarsi allo 06.8262. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Su La7, alle 21.10, La Gabbia Open. Ancora una serata in compagnia del programma d’attualità di Gianluigi Paragone.
Su Nove, alle 21.15, il reality O’ mare mio. Antonino Cannavacciuolo sbarca a Porto Cesareo, nel Salento. Lì, i tre cuochi del posto si sfidano in un piatto tipico a base di triglie. Poi lo chef raggiunge Porticello, in Sicilia, dove si trova uno dei mercati del pesce più importanti della regione. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Ed ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera
Su Canale 5, alle 21.10, il film biografico del 2009, di John Lee Hancock, The Blind Side, con Sandra Bullock, Tim McGraw. Michael Cher (Quinton Aaron) è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. Leigh Anne (Sandra Bullock), risoluta arredatrice, e suo marito decidono di adottarlo. Grazie alla nuova famiglia, Michael può sviluppare il suo grande talento per il football e diventare un giocatore professionista.
Su Italia 1, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Luc Besson, Lucy, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Min-sik Choi. L’americana Lucy (Scarlett Johansson) che vive e studia a Tapei, viene obbligata a ngerire un farmaco sperimentale da contrabbandare. Quando la ragazza viene aggredita, la droga è assorbita dal suo corpo, dotandola i poteri illimitati e trasformandola in una micidiale macchina da guerra.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2004, di Alejandro Amenàbar, Mare dentro, con Javier Bardem, Clara Segura. Per porre fine con dignità alla sua vita, il tetraplegico Roman contatta un’organizzazione pro-eutanasia. E’ l’inizio di una lunga battaglia contro lo Stato e la Chiesa che si oppongono. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2005, L’amore in gioco, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon. Ben è un insegnante liceale adorato dai suoi ragazzi. Lindsey è una consulente aziendale piena di ambizioni. Quando i due s’incontrano scatta un’atrazione.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2012, Les Misérables, con Hugh Jackman. Francia, XIX secolo. Uscito di prigione, il ladro Jean Valjean decide di redimersi. Cambia identità, diventa imprenditore e si prende cura dell’orfanella Cosette. Ma un ispettore continua a perseguitarlo.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Clay Kaytis, Fergal Reilly, Angry Birds – Il film. Sull’isola degli uccelli felici, vivono Red, Chuck, Bomb, tte volatili sempre arrabbiati ed emarginati. Insieme uniscono le forze per proteggere l’isola dall’invasione dei maiali verdi.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2003, di Quentin Tarantino, Kill Bill – Vol. 1, con Uma Thurman, David Carradine. Uscito dal coma dopo quattro lunghi anni, la killer Beatrix ha un unico obiettivo: vendicarsi di Bill, l’uomo che il gorno del suo matrimonio l’ha ridotta in fin di vita. {module Pubblicità dentro articolo}
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di John Swetnam, Breaking Dance, con Sophia Aguiar, Julie Warner. Casey sogna di diventare una ballerina e assieme agli amici realizza coreografie che pubblica u You Tube. Un giorno un manager le offre una preziosa opportunità.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, Via dalla pazza folla, con Carey Mulligan, Michael Sheen. La bella Bathsheba Everdene è corteggiata da tre pretendenti molto diversi fra loro: l’allevatore di pecore Gabriel Oak, l’affascinante sergente Frank Troy, il ricco William Boldwood.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Brian De Palma, Omicidio in diretta, con Nicolas Cage. Durante un incontro di boxe, un killer uccide il ministro della Difesa statunitense. I 14.000 spettatori si trasformano così in possibili sospettati, complici o testimoni dell’omicidio.