Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 4. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola: Bersagli mobili. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Azzurra (Francesca Chillemi) si prendono cura di Emma (Bianca Di Veroli) durante la difficile convalescenza in ospedale, ma per la ragazza i guai non sono ancora finiti. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Intanto, nuove incomprensioni mettono a dura prova la relazione di Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo), che sembra arrivata a un bivio. A seguire, Una goccia nel mare. Suor Angela riceve la visita di Ginevra, una tredicenne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Intanto mentre Nico (Gianmarco Saurino) fa un corso accelerato di seduzione a Monica (Diana Del Bufalo) per prepararla ad un appuntamento speciale. Gabriele si trova ad affrontare nuovi problemi.
Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Il programma condotto a Fabio Fazio continua ad ottenere buoni risultati di gradimento. Nello scorso mese di gennaio la trasmissione ha fatto registrare una media di oltre 3.300.000 telespettatori: la puntata più seguita è stata quella del 22, con 3.487.000 telespettatori con uno share pari al 12.95%. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Su Italia 1, alle 21.20, Le Iene show. Dopo un lungo periodo di riposo, torna il varietà ideato da Davide Parenti. Anche stasera, i grandi protagonisti sono gli irriverenti reportage realizzati da tanti inviati del programma. Tra loro c’è anche Nadia Toffa, che oltre a curare alcuni servizi per lo show, è tra i conduttori della trasmissione.
Ed ora per tutti i cinefili, i film da noi consigliati per questa sera
Su Rai 4, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Sidney Sibilia, Smetto quando voglio, con Edoardo Leo. Il ricercatore Pietro Zinni perde il posto di lavoro a causa de tagli dell’Università. Per sopravvivere, decide di formare una banda criminale, reclutando alcuni ex colleghi.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Ben Affleck, Argo, con Ben Affleck, Bryan Cranston. Teheran, 1979. Durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese. L’agente della Cia Tony Mendez organizza un piano incredibile per farli rientrare in Patria.
Su Rai Movie, alle 21.20, il film di spionaggio del 1963, di T. Young, Agente 007 – Dalla Russia con amore, con Sean Connery. La spia inglese James Bond deve evitare che l’organizzazione criminale Spectre rubi un apparecchio che consente di decifrare tutti i codici. Lo aiuterà una bella spia russa. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Su La 5, alle 21.10, il film thriller del 1992, di M. Jackson, Guardia del corpo, con Kevin Costner, Whitney Houston. Frank, ex bodyguard del presidente degli Stati Uniti, accetta un nuovo incarico proteggere Rachel Marron, una famosa rockstar che viene perseguitata da un maniaco.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film erotico del 2014, Cinquanta sfumature di grigio, con Dakota Johnson, Jamie Dorna. Anastasia Steele, studentessa universitaria, s’imbatte nel misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione sessuale.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2015, di D. Farrugia, Bis – Ritorno al passato, con Franck Dubosc, Kad Merad. Dopo una notte di bagordi, gli amici Eric e Patrick si ritrovano catapultati nel 1986, quando avevano17 anni. E’ l’occasione per entrambi di tentare a cambiare il corso del loro vite. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Vicino a te non ho paura, con Julianne Hough, Josh Duhamel. Katie, una giovane dal passato misterioso, arriva nella cittadina di Southport. La donna fatica a integrarsi con la comunità, finchè non conosce Alex, vedovo e padre di due figli picoli.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 1994, di Quentin Tarantino, Pulp Fiction, con Urma Thurman, John Travolta, Samuel L. Jackson. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i rispettivi destini sotto il segno della violenza.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Tom Vaughan, Il fidanzato di mia sorella, con Pierre Brosnan. Richard, affascinante professore sessantenne, conosce la quarantenne Olivia. Ne è molto attratto, peccato che sia la sorella maggiore della studentessa con cui ha una relazione.