Nel secondo episodio invece, dal lago riemerge il corpo di Eleonora. Il rinvenimento sconvolge Francesco, e allo stesso tempo anche Emma.
In seconda serata parte Dopo Fiction, il salotto in cui si commenta la fiction con Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta.
Su Rai 2 si festeggiano i 25 anni di carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo. Per l’occasione viene trasmesso lo spettacolo teatrale Aldo Giovanni e Giacomo–Live on stage, che ripercorre gli sketch più celebri del trio.
Subito dopo Night Tabloid, il rotocalco condotto da Annalisa Bruchi.
Su Rai 3 approda Salvo Sottile. Mi manda Rai 3 riparte in prima serata per raccontare le storia dei cittadini. In particolare si parlerà di chi si finge medico senza esserlo, riuscendo persino a operare negli ospedali pubblici; verrà inoltre proposta un’inchiesta sulla mozzarella. Altro argomento infine, i gruppi chiusi in rete, dove vengono diffuse foto e video di ragazze a loro insaputa: le conseguenze possono essere deleterie, talvolta portando persino al suicidio delle vittime.
Su Rai 4 parte in prima visione la terza stagione di Scorpion. Nuove indagini attendono la squadra guidata dal genio dell’informatica Walter O’Brien, ingaggiata dall’Homeland Security del governo statunitense. Si tratta del comportamentista Toby Curtis, del genio della meccanica Happy Quinn, del matematico Sylvester Dodd e dell’ex-cameriera Paige.
Su Rai Storia A.C.D.C., con una puntata dal titolo Storia di Parigi, dedicata alla capitale delle rivoluzioni. Una società sfinita dalla miseria, che fa cavalcare un’insoddisfazione sempre maggiore , che stride con l’immagine della vita di corte, artistica e intellettuale della città.
Su Rete 4 il thriller Colpevole d’innocenza, con Ashley Judd e Tommy Lee Jones. Libby Parsons è una accusata d’aver ucciso il marito, ma la realtà è diversa da come appare: rilasciata sulla parola, insieme al poliziotto che la tiene in custodia, Libby lascia la città per trovare l’uomo, ancora vivo e responsabile del piano che l’ha incastrata.
Canale 5 propone la commedia Anche se è amore non si vede, con Ficarra e Picone. Siciliani, completamente opposti in quanto a carattere, Salvo e Valentino gestiscono una piccola società di servizi per il turismo a Torino.
Su Italia 1 va in onda il film d’azione Transporter: Extreme. Il figlio di un politico viene rapito, ma lo scopo non è ottenere il riscatto, quanto contagiare il bambino con un virus, per poi diffonderlo attraverso il padre. Con Jason Statham e Alessandro Gassman.
Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Ospiti della puntata Matteo Salvini, Graziano Delrio, Fabrizio Viola, Alessandro Sallusti, Myrta Merlino, Sebastiano Barisoni, David Parenzo, Marco Damilano.
Su Sky Uno appuntamento con Masterchef Italia, il cooking show giunto alla sesta edizione. In giuria Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e e Antonino Cannavacciuolo.