{module Pubblicità dentro articolo 2}
NOVE HD in inserisce nel già vasto numero dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat tra i quali ci sono NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e Focus.
Intanto sono in arrivo molti appuntamenti che vedranno la luce già nelle prossime settimane.
Tra i programmi ai nastri di partenza ecco “Fratelli di Crozza”, il nuovo one man show di Maurizio Crozza in diretta dagli studi di Milano dal 3 marzo ogni venerdì alle 21:15. E’ la prima “uscita” del comico dopo la sua partecipazione al festival di sanremo con la copertina quotidiana.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi, torna a fine marzo a visitare ristoranti in crisi nella nuova stagione di “Cucine da incubo”.
Inoltre, ogni giovedì alle 21:15, sta andando in onda il nuovo programma “Hidden Singer Italia”, lo show condotto da Federico Russo che celebra sei star della musica italiana. La prima puntata è stata con Gigi D’Alessio.
Con l’arrivo di NOVE HD, i canali visibili su tivùsat diventano 86, di cui 27 in HD, da oggi facilmente accessibili con Easy HD, la funzione che permette di accedere in modo automatico e prioritario ai canali HD presenti su tivùsat.
{module Pubblicità dentro articolo}
NOVE HD e tutti gli altri canali HD prenderanno in modo automatico il posto dei rispettivi canali SD nella numerazione del telecomando. L’utente sarà comunque libero di cambiare ordinamento e spostare a piacimento la numerazione dei canali.
Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.