Raggiunta telefonicamente in Cina la mamma della donna scomparsa sulla nave in crociera nel Mediterraneo risponde alla redazione di “Chi l’ha visto?”: “Sto preparando il visto per raggiungere l’Italia. Vengo a cercare mia figlia. L’ultimo messaggio che ci siamo scambiate è del 7 febbraio.
Con mio genero, Daniel Belling, ho buoni rapporti. La loro coppia non era in crisi. Vengo in Italia per capire cosa è successo e quale è la situazione.. anche perché voglio prendere con me i miei due nipotini, sono piccoli, hanno 4 e 6 anni.”
La donna ha aggiunto di aver appreso da internet la notizia della scomparsa della figlia e di non essere riuscita a parlare con il genero. “Fino ad ora nessuna chiamata dall’Italia”.
Ha chiesto inoltre aiuto al programma di Rai 3 per cercare di capire cosa è successo alla figlia Xing Lei Li.
La mamma scomparsa viaggiava sulla nave con il marito e i suoi due bambini, ed è svanita nel nulla tra Genova (ultimo luogo dove testimoni dicono di averla vista) e Civitavecchia, dove si è conclusa la crociera. A Civitavecchia il marito Daniel Belling, quarantacinquenne tecnico informatico tedesco residente a Dublino, è sceso solo con i due bambini.
Svanisce durante la crociera nel Mediterraneo su una nave partita da Civitavecchia.
{module Pubblicità dentro articolo}
Altro caso di cui si occupa Federica Sciarelli è quello di Sissy.
E’ ancora mistero sulla vicenda diella ventottenne agente di polizia penitenziaria al carcere femminile della Giudecca. Il suo cuore batte ancora. Ma lei non si è svegliata, e non può dire le verità su quel colpo di pistola che la colpisce la mattina del primo novembre, nell’ascensore dell’ospedale civile di Venezia mentre svolge il suo lavoro.