Su Rete 4, alle 21.25, l’ultima puntata del programma Quarta Repubblica. Nicola Porro è alla conduzione della rubrica, in prima serata, dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale. Nella scorsa puntata, ospite speciale Matteo Salvini.
Su Canale 5, alle 21.20, la quarta puntata del reality Temptation Island. La solidità di alcune delle coppie che hanno partecipato al programma è stata messa a dura prova dai recenti avvenimenti. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, si svolge all’interno del villaggio turistico di Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Nella puntata di lunedì scorso, Andrea ha chiesto a Filippo un falò di confronto immediato alla sua fidanzata Jessica. Rifiutatasi precedentemente, questa volta accetterà l’incontro?
Su LA7, alle 21.15, il telefilm The Astronaut Wives Club. Nel quinto episodio, Aria di cambiamento, Trudy (Odette Annable) scopre che il programma per donne astronaute è stato cancellato. Nel successivo episodio, dal titolo Problemi da risolvere, John Glenn entra in politica.
Di seguito, ecco i film per voi questa sera
Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Parigi a tutti i costi, di e con Reem Kherici. La protagonista è Maya (Reem Kherici), una ragazza marocchina che vive a Parigi per inseguire il suo sogno di moda. Il suo passato è oramai lontano, ma un problema al suo permesso di soggiorno la proietterà improvvisamente nel posto in cui è cresciuta, contro la sua volontà.
Su Raitre, alle 21.20, il thriller Before I go to sleep, di Rowan Joffe, con Nicole Kidman. Una donna inglese (Nicole Kidman) si sveglia ogni mattina senza ricordare nulla. Il marito le dice che ha subito un trauma, e lei rimane bloccata in casa. Un giorno riesce ad uscire per incontrare un medico, che le dà un piccolo registratore digitale e la spinge a riascoltare i suoi pensieri, giorno dopo giorno, nella speranza che qualche ricordo le riaffiori nella mente.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione 2 Fast 2 Furious, di J. Singleton. Brian (Paul Walker), un ex agente federale, dopo essere stato arrestato per avere preso parte ad una corsa automobilistica clandestina, accetta, per non finire in prigione, di collaborare sotto copertura con l’FBI per incastrare Carter Verone, un noto criminale.
Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Thunderball: Operazione Tuono, di T. Young, con S.Connery. Il pianeta Terra vive nuovamente la minaccia della Spectre, pronta a scagliare due bombe atomiche su una grande città inglese o statunitense se questi non riceveranno il denaro richiesto. James Bond viene incaricato di fermarli.
Su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle 21.00, il thriller Madre di Darren Aronofsky. Una donna (Jennifer Lawrence) e suo marito vedono la propria relazione messa a dura prova quando alcuni ospiti arrivano nella casa dove abitano.
Su Sky Cinema Uno (canale 301), alle 21.15, la commedia Bentornato Presidente, di G. Fontana, G. Stasi. Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) torna a Roma, dove riceve l’incarico di scongiurare la crisi e formare un nuovo governo.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Platoon, di Oliver Stone. Chris (Charlie Sheen), decide di partire come volontario per il Vietnam e scopre così gli orrori della guerra. Come se non bastasse, i suoi diretti superiori sono in aperto conflitto tra loro.
La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.