Su Rete 4, alle 21.20, va in onda la rubrica d’attualità sportiva Quelli della luna. Giampiero Mughini è il conduttore del programma televisivo dedicato allo sport. In ogni puntata non si parlerà solo di calcio, ma anche di eventi sportivi di grande interesse pubblico. Insieme al conduttore vi saranno diversi ospiti.
Su Canale 5, alle 21.20, va in onda l’ultima puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Con questo doppio appuntamento, di ieri e oggi termina l’edizione 2019, e presto saremo in attesa della programmazione di Temptation Island Vip. Puntata speciale in cui scopriremo definitivamente cosa è successo alle coppie un mese dopo aver lasciato il villaggio della Sardegna, se ci sono stati dei ritorni di fiamma o dei nuovi amori.
Su Italia 1, alle 21.20, la serie drammatica statunitense Chicago Fire 6 di Joe Chappelle, Reza Tabrizi, con Joe Minoso. In onda l’episodio 9, dal titolo L’apparenza inganna; Dawson e Severide pensano insieme al da farsi riguardo una situazione di imminente emergenza. Riusciranno a venirne a capo, senza giungere a conflitti?
Su LA7, alle 20.35, il talk show In Onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese che approfondisce argomenti di attualità e di politica attraverso uno stampo giornalistico.
Ecco i film previsti per questa sera
Su Raiuno, alle 21.25, la commedia La mia bella famiglia italiana, di Olaf Kreinsen, con Alessandro Preziosi e Tanja Wedhorn. Dopo anni d’assenza dalla sua terra natale, la Puglia, Paolo lascia la Germania per andare a trovare la madre che versa in brutte condizioni fisiche. Giunto a casa della madre. Paolo scopre che in realtà la madre sta bene e che era tutta una scusa per farlo venire.
Su Raitre, alle 21.20, il film di genere drammatico The Most Beautiful Day – Il giorno più bello, di e con Florian David Fitz. I due ragazzi Andi e Benno non hanno avuto un destino felice: sono malati terminali, e sanno che presto la loro vita si concluderà, dentro una casa do cura. Ma presto decidono di vivere il giorno più bello della loro vita, non tenendo in considerazione il loro stato di debilitazione fisica.
Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Ip Man, W. Yip, con D.Yen, S.Yam. Nella Cina degli anni ’30, distrutta dall’invasione dei giapponesi, le scuole d’arti marziali sono numerose. Tra questi maestri c’è Ip Man, deciso a diffondere il più possibile il suo stile: lo Wing Chun.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico 55 Passi, di Bille August. Hilary Swank e Helena Bonham Carter in un legal-drama tratto da una storia vera. Una donna affetta da disturbi psichici si affida a un tenace avvocato per una battaglia a favore dei malati.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Diario di una schiappa, di Thor Freudenthal con Zachary Gordon e Chloë Grace Moretz. Greg Heffley considera la scuola media la più grossa idiozia che sia mai stata inventata. Un luogo irto di pericoli, di bulli, di idioti e di disadattati, dove persino trovare un posto alla mensa può diventare un problema, per non parlare di un fetido pezzo di formaggio che campeggia in terra sul cortile scolastico e che può rovinare la vita di chi, ignaro, ha la pessima idea di sfiorarlo.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione XXX. Xander Cage (Vin Diesel) è uno specialista di sport estremi, le cui imprese sono conosciute in tutto il mondo: si trova però nei guai con la legge e la CIA gli propone la libertà in cambio della sua collaborazione in un’ impresa pericolosissima. Xander dovrà quindi infiltrarsi in un gruppo terroristico che vuole distruggere le città più importanti del mondo.
La Rubrica vi augura una buona visione.