Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni.- Sostituto Procuratore. Titolo dell’episodio di stasera: Come piante fra isassi. A Nova Siri viene ritrovato sul ciglio di una strada il cadavere di un ragazzo, Nunzio, figlio di un agricoltore in difficoltà economiche. Imma (Vanessa Scalera) inizia ad indagare e scopre che il ragazzo aveva problemi con la fidanzata e che sognava di lavorare nel mondo della tv.
Su Raidue, alle 21.05, la nuova edizione del talk show Che tempo che fa. Prende il via la nuova edizione del talk show condotto da Fabio Fazio con una novità di rilievo. Il programma si trasferisce per quest’anno su Raidue. Nel cast confermate Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Su Raitre, alle 21.25, il programma di viaggi Il borgo dei borghi. Continua la sfida tra i borghi più belli d’Italia con CamilaRaznovich. La seconda puntata ci porta alla scoperta delle Langhe, in Piemonte tra le province di Cuneo e Asti, tra i Castelli e i vitigni di Barolo e Barbaresco. Gareggiano per il Piemonte i comuni di Cella Monte, Vogogna e Monforte d’Alba.
Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Non solo costume e gossip nel menù settimanale preparato da Barbara d’Urso con i suoi autori. Quest’anno, per esempio, viene dato spazio anche alla politica, come dimostra l’annunciata presenza di Matteo Salvini, segretario della Lega, nell’Uno contro tutti della seconda puntata. A chi toccherà stasera?
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Secondo appuntamento con la nuova stagione del talk di Massimo Giletti. Tra le novità, l’ingresso tra gli opinionisti di Selvaggia Lucarelli che commenta, a modo suo, i fatti della settimana.
Su Tv8, alle 21.45, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Terza tappa della seconda edizione del programma itinerante dello chef Bruno Barbieri, che ci guida alla scoperta dei migliori hotel d’Italia.
Su Nove, alle 21.25, il reality Rubio alla ricerca del gusto perduto. Continua il viaggio di Rubio, lo chef globetrotter, ex rugbista, da sempre in prima linea nel raccontare realtà gastronomiche inconsuete. Lasciata la Thailandia, arriva in Cina per vedere le risaie e la lavorazione del tofu.
I film di questa sera
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Ron Howard, Cinderella Man – Unaragione per lottare, con Russell Crowe. Negli Anni 50 della Grande Depressione, l’ex pugile JimBraddock cade in miseria. Dopo aver cercato inutilmente un lavoro, spinto dalla disperazione decide di tornare sul ring.
Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2013, di Denis Villeneuve, Prisoners, con HughJackman. La figlia di Keller (Hugh Jackman) e una sua piccola amica scompaiono mentre stanno giocando vicino casa. Del caso si occupa il detective Loki (Jake Gyllenhaal) che concentra le indagini su Bobby Taylor (David Dastmalchian), un giovane ossessionato dai labirinti, figlio di una donna solitaria.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Woody Allen, Irrational Man, con JoaquinPhoenix, Emma Stone. Abe, professore di filosofia, è emotivamente provato e incapace di dare un significato alla vita. Poco dopo il suo arrivo al college, si ritroverà coinvolto nella vita di due donne.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di BaltasarKormàkur, Everest, con Jake Gyllenhaal. 1996: due spedizioni tentano di raggiungere la vetta del mondo Everest. Tra gli scalatori c’è anche Scott Fischer che affronterà prove al limite umano. Da una storia vera.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Nancy Meyers, WhatWomenWant, con Mel Gibson. Dopo una scossa elettrica, Nick Marshall, pubblicitario di successo e sciupafemmine, scopre di aver acquisito un potere: percepisce ciò che le donne pensano.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2010, di D. DeBlois, C. Sanders, Dragon Trainer. Il giovane vichingo Hiccup non riesce a diventare un domatore di draghi, come vuole la secolare tradizione della sua tribù. Ben presto, l’incontro con il più temuto di queste creature cambierà tutto.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1981, di Brian De Palma, Blow Out, con John Travolta, Nancy Allen. Jack, un tecnico del suono, registra per caso i rumori di un incidente in cui perde la vita un uomo politico. Quando scopre che non è stata una fatalità, per lui cominciano i guai.