Tv 2000 invita i telespettatori a “parlare” direttamente attraverso un video messaggio, ad un personaggio a loro caro, a porgli domande o semplicemente a esprimergli la propria opinione su un argomento che ritengono importante.
Si comincia con la più grande personalità a livello mediatico: Papa Francesco.
L’emittente pone una domanda al suo pubblico: avete qualcosa da dire o da chiedere a papa Francesco? Inviate una videolettera e Tv2000 la manderà in onda.
Gli autori del programma hanno già iniziato la selezione dei video selfie per il nuovo programma Caro,virgola di Andrea Salvatore che prenderà il via nel prossimo autunno e instaurerà un filo diretto tra la Santa Sede e i fedeli. Ma anche chi vuole soltanto salutare il Pontefice o un altro personaggio appartenente a qualsiasi settore, per raccontargli un evento della propria vita o porgli qualche domanda, potrà farlo attraverso una video lettera. Tutte quelle che arriveranno e saranno ritenute le migliori perchè più interessanti, soprattutto quelle in cui è più facile identificarsi, avranno l’onore della messa in onda.
Caro,virgola è la televisione fatta dai telespettatori, sottolineano a Tv 2000. Sarà un programma senza filtri all’insegna del rispetto e dei sentimenti di pace, amore e fratellanza che hanno sempre caratterizzato l’emittente. Il programma cercherà di essere un trait d’union tra il Papa e la gente comune, ma anche tra gli altri personaggi e chi desidera entrare in contatto con loro.
Tv2000 fa anche sapere che la videolettera deve avere una durata massima di 2 minuti e 30. Deve essere rivolta ad un personaggio e naturalmente, il primo è papa Francesco.
Caro, virgola sarà una striscia quotidiana di 20 minuti che andrà in onda cinque giorni alla settimana a partire dal prossimo autunno.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Il titolo delle puntate dedicate al Pontefice sarà dunque Caro Papa, ovvero Caro Francesco, il personaggio che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione ed è riuscito ad avvicinarsi alla gente attraverso un linguaggio semplice, spontaneo che ha fatto breccia nel cuore e nell’immaginario dei fedeli ed è riuscito a rendere obsoleta ogni forma precedente di comunicazione.
La video lettera va inviata tramite WhatsApp al numero 3356933132