Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna domenica 17 gennaio. Il programma condotto da Massimo Giletti è in onda in diretta alle 20.30 su La7. Molti gli argomenti sul tavolo della discussione. E tra gli ospiti c’è anche Mauro Corona.
Non è L’Arena 17 gennaio 2021 crisi di governo
Tema cardine della puntata del 17 gennaio è la crisi di governo. Quale sarà l’esito? Che ci aspetta nell’immediato futuro? Giletti intervista l’ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi. A dialogare con loro il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.
Segue poi una ulteriore riflessione sulla crisi politica alla vigilia del voto decisivo del Parlamento su Conte. Ma soprattutto sulla crisi che sta attraversando il nostro Paese e che ha penalizzato molte categorie produttive, come i ristoratori, e tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parla con Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Guido Crosetto e Iacopo Fo.
Non è L’Arena 17 gennaio I Furbetti del vaccino
Le telecamere di Non è l’Arena si spostano poi in Sicilia, appena tornata zona rossa. Qui Massimo Giletti scopre, con i suoi inviati, i tanti furbetti del vaccino. Il caso sta facendo discutere ed indignare. Per il dibattito in studio ci sono Alessandra Moretti, Tommaso Cerno e Ruggero Razza.
Mauro Corona protagonista a Non è L’Arena
Tra i protagonisti della puntata di questa sera c’è anche Mauro Corona. Massimo Giletti cerca di fare chiarezza sulla nota vicenda dell’esclusione dello scrittore alpinista da #cartabianca, il talk politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3 il martedì sera. La vicenda è lunga e risale a settembre scorso. Mauro Corona rivolse frasi ingiuriose nei riguardi della Berlinguer con la quale si è poi scusato ed è stato a sua volta “perdonato”. Ciononostante c’è un veto sul suo ritorno nel programma, dovuto, pare, al direttore di Rai 3 Franco Di Mare. Del caso se ne è occupata anche, alla sua maniera, Striscia la notizia. Se ne discuterà con Nunzia De Girolamo.
Silenzio, parla Genovese
Novità importanti sul caso Genovese. Per la prima volta ascolteremo la versione dell’imprenditore milionario, accusato di stupro nei confronti di una ragazza di 18 anni. Genovese che ricostruisce davanti agli investigatori la notte della violenza avvenuta nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Ivano Chiesa, Elisa Rivoira e Giulia Napolitano.
E’ consuetudine, oramai, che l’ultimo argomento di Non è L’Arena, nel suo appuntamento domenicale, sia dedicato al caso Genovese con sempre più notizie e dettagli che si aggiungono a quelli precedenti.