Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna con la puntata di domenica 7 febbraio. L’appuntamento con il programma di Massimo Giletti, è in diretta alle 20.30 su La7.
Non è L’Arena 7 febbraio, torna Luca Palamara
Prosegue l’approfondimento con Luca Palamara. Anche questa sera Massimo Giletti incontra, Palamara in una intervista altrettanto esclusiva sugli spregiudicati intrecci tra magistratura e politica. Si parla in particolare sul caso De Magistris: l’inchiesta Why Not è stata fermata dal “Sistema”? In studio il confronto con l’ex sostituto procuratore di Catanzaro all’epoca titolare dell’inchiesta, attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris. A dialogare con loro la giornalista Sandra Amurri.
Come è oramai noto, Palamara è un ex magistrato italiano, ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura. E’ stato il più giovane presidente dell’ANM da maggio 2008 a marzo 2012. Ma il 19 settembre dello scorso anno, ha avuto anche il triste primato di essere il primo ex presidente della storia dell’ANM ad esserne espulso.
Questa sera continuano le sue confessioni sugli intrecci tra politica e magistratura
Il governo che verrà
Attenzione puntata sul governo che verrà: intorno a Mario Draghi il dilemma dei partiti. Chi lo sosterrà e chi invece sarà all’opposizione?
Se ne discute con Pierpaolo Sileri, vice ministro della Salute nel governo Conte bis. Ci sono anche Vittorio Sgarbi, Gian Luigi Paragone e Peter Gomez.
La situazione politica è molto delicata in questo momento. Mario Draghi, che, sta concludendo le consultazioni, ha accettato l’incarico di formare il nuovo governo con riserva. Ed il quadro politico intorno a lui è molto fluido e sembra cambiare di ora in ora. Giletti con i suoi ospiti fa il punto della situazione.
Non è L’Arena 7 febbraio Caso Benotti
Continua l’inchiesta sul caso Benotti: il giornalista imprenditore finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine. Un appalto superiore al miliardo e molti i punti e le domande su cui fare chiarezza. Nei giorni che furono di grande emergenza sanitaria c’erano altri fornitori sul mercato? E si poteva risparmiare? Parteciperanno al dibattito Sandra Amurri e Pierluigi Stefani.
Le ultime rivelazioni sul caso Genovese
Le telecamere di “Non è L’Arena” affrontano, infine, ancora una volta il caso Genovese e la famigerata Terrazza Sentimento.
La novità di questa puntata è che due delle vittime hanno deciso di ritornare e di mostrarsi con coraggio a volto scoperto. Rispondono in prima persona alle alle tante accuse che hanno ricevuto nelle ultime settimane. Sono presenti, in questo spazio, Stefania Andreoli, Luca Telese, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.