Indice dei contenuti
Non è L’Arena torna con la puntata di domenica 14 febbraio. L’appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti è in diretta alle 20.30 su La7.
Non è L’Arena 14 febbraio talk sul governo Draghi
Nasce il governo Draghi e Massimo Giletti dedica alla nascita del nuovo esecutivo il talk ad inizio puntata. I componenti della squadra di tecnici e politici sono chiamati ad affrontare la complessa sfida dell’emergenza sanitaria e del rilancio del Paese, soprattutto dal punto di vista economico.
Molte le questioni su cui fare il punto. Ma la principale è la seguente: Riusciranno i partiti in questa difficile convivenza? Se ne discute con Maurizio Lupi, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè e Gianluigi Paragone.
Caso Benotti nuove rivelazioni
Prosegue l’inchiesta sul caso Benotti. Questa sera sono previste nuove rivelazioni sui titoli di studio e sulle consulenze ministeriali del giornalista mediatore coinvolto nell’indagine condotta dalla Procura di Roma sulla maxi commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid.
E poi tante le domande in attesa di risposta. Ad esempio: c’è una conoscenza personale che lega Benotti al commissario Arcuri? Nei giorni di grande emergenza si poteva risparmiare rivolgendosi ad altri fornitori? Infine l’ombra, su una parte dei dispositivi cinesi acquistati, della mancata conformità agli standard qualitativi stabiliti dalle norme. Se ne parla con Tommaso Cerno, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri e Pierluigi Stefani.
Non è L’Arena 14 febbraio, ritorna Mariano Amici
Tra i temi della puntata il caso dei medici del settore privato che si sentono “discriminati”, rispetto ai colleghi del pubblico, perché ricevono il vaccino AstraZeneca che considerano “poco” efficace.
Ritorna poi Mariano Amici: il medico romano nei cui confronti è stato aperto un fascicolo dall’Ordine della Capitale per le sue affermazioni contro la vaccinazione anti-Covid. Partecipano al dibattito Luca Telese, Mario Falconi, Maria Rita Gismondo e Alessandra Ravaioli.
Il ritorno di Asia Argento
Si torna a parlare del caso Genovese a cui si aggiungono quelli del produttore hollywoodiano Weinstein e del finanziere milionario Epstein. Al centro della scottante tematica l’amara constatazione: quando la donna stuprata denuncia è vittima due volte. Vittima di chi giudica la giudica colpevole di quell’atto.
A “Non è l’Arena” torna di Asia Argento e arrivano le ragazze che hanno accusato di stupro Genovese, uscite dall’anonimato da cui si erano protette. Adesso sono pronte a rispondere alle tante accuse che hanno ricevuto nelle ultime settimane.
Infatti, dopo aver avuto il coraggio di denunciare la violenza subita sono state bersaglio di una gogna mediatica. Con loro Andrea Catizone Folena e Pietro Senaldi.