Indice dei contenuti
Stasera in tv 19 marzo 2021. Seconda puntata del programma Canzone segreta su Rai 1. Se Rai 2 continuano le avventure di The good doctor. E su Rai 3 una nuova puntata di Titolo V. Ecco nei dettagli la programmazione completa delle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.
Stasera in tv 19 marzo 2021
Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Canzone segreta. Seconda serata in compagnia di Serena Rossi, conduttrice della versione italiana del format francese “La Chanson Secrète”. Anche stasera sono 7 gli ospiti in studio: ognuno di loro riceverà una sorpresa che riguarda la propria canzone del cuore, eseguita con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale.
Su Raidue, alle 21.20, il telefilm The Good Doctor. Titolo dell’episodio di stasera: Un’insalata sbagliata. Shaun (Freddie Highmore) è attratto dalla nuova dottoressa che lavora in radiologia e, nonostante Jordan e Park gli sconsiglino di parlare a Lea, Shaun lo fa comunque. La dottoressa Lim accusa sempre più spesso i sintomi da stress post-traumatico e Claire le consiglia di parlarne con qualcuno.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Titolo V. La crisi sanitaria, economica e sociale causata dall’epidemia di Covid 19 ha portato alla luce tutti i nodi irrisolti del rapporto tra potere centrale e Regioni. Anche stasera il programma va in onda in contemporanea da due studi: a Napoli c’è Francesca Romana Elisei, a Milano Roberto Vicarietti.
Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. “Earth/Art” di Monica Taburchi spiega come gli artisti contemporanei reagiscono alla questione dei cambiamenti climatici e come tentano, attraverso le loro opere, di proporre delle soluzioni. Segue “Creatore distruttore” dedicato ad Alberto Burri.
Programmi Mediaset
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro sono la ricetta del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra gli storici inviati c’è Ilaria Mura che recentemente si è occupata dell’omicidio di Rosina Carsetti, per il quale sono indagati la figlia e il nipote della vittima.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin – A grande richiesta. Anche in questa seconda puntata rivediamo i momenti più esilaranti dell’edizione 2019 (il titolo era “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”) del gioco varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra le sfide di stasera, quella tra Giuliette e Messaline, capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega.
Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ogni venerdì al timone del programma di Davide Parenti ci sono, a rotazione, un trio femminile e uno maschile. Di quest’ultimo fanno parte Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Proprio lui, nella veste di inviato, ha incontrato Sergio De Caprio, il Capitano Ultimo, che sta per andare in pensione.
La7, Nove, Real Time, Sky Cinema Uno
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Se i toni spesso austeri degli altri talk show dedicati all’attualità vi causano ansia e preoccupazione, Diego Bianchi ha la ricetta giusta per voi; un programma che informa scegliendo però il registro della leggerezza e dell’ironia.
Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e la sua satira che prende di mira i personaggi del mondo della politica e non solo. Tra le sue imitazioni più riuscite di sempre c’è quella dell’imprenditore Flavio Briatore.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa si trovano a Treviso, pronti ad incontrare i proprietari delle tre pasticcerie in sfida: “Fondente”, “Al Volo” e“ Pollicino”. Quale sarà la miglior pasticceria della tradizione veneta?
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Speravo de morì prima, con Pietro Castellitto, Greta Scarano, Gianmarco Tognazzi. I momenti salienti di tutti i 27 anni alla Roma, ma soprattutto degli ultimi due, dell’ex capitano Francesco Totti, fino al sofferto addio al calcio nel 2017.
I film di stasera in tv venerdì 19 marzo 2021
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2018, di Eli Roth, Il giustiziere della notte, con Bruce Willis. Paul è un chirurgo che vive una vita tranquilla e coscienziosa tenendo a bada la sua aggressività. Ma quando la sua famiglia viene aggredita, decide di far giustizia a modo suo.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2017, di Michael Showalter, The Big Sick: il matrimonio si può evitare, l’amore no, con Kumail Nanjiani. Kumail, di origine pakistana, s’innamora di Emily. Ma il loro amore è ostacolato dain genitori musulmani di lui e da una malattia che colpisce Emily.
Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2016, di Ron Howard, Inferno, con Tom Hanks, Felicity Jones, Omar Sy. Risvegliatosi in ospedale fiorentino senza memoria, il professor Langdon si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.
Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1977, di Clint Eastwood, L’uomo nel mirino, con Clint Eastwood, Sondra Locke. Ben Shockley, agente di Los Angeles, viene inviato a Las Vegas per riportare in California Agusta Mally, una prostituta chiamata a deporre in un importante processo.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2020, di Niki Stein, Louis Van Beethoven, con Tobias Moretti. Dotato di grande talento, il piccolo Louis è attratto dal genio di Mozart e s’impegna per eguagliarlo. Ma alcuni eventi personali rischiano di compromettere i suoi sforzi.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Hugo Gélin, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, con Omar Sy, Gloria Colston. La vita di Samuel, scapolo incallito, cambia quando una ex gli affida una neonata. Un po’ alla volta l’uomo imparerà ad essere un buon padre.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film commedia del 2019, di F. Gary Gray, Men in black: international, con Tessa Thompson, Chris Hemsworth. Molly ha sempre saputo dell’esistenza dei Men in Black e ora che è grande vuole farne parte. Finalmente ci riesce e con il collega H cercherà di smascherare una talpa nell’organizzazione.