Indice dei contenuti
Stasera in tv 28 marzo 2021. La prima serata di Rai 1 è occupata dall’incontro di calcio Bulgaria-Italia per le qualificazioni ai Mondiali. Tornano i tre talk della domenica ma è l’ultima puntata per Live Non è la D’Urso che saluta i telespettatori. Ecco nei dettagli la programmazione delle reti generaliste, digitali e satellitari.
Stasera in tv 28 marzo 2021 programmi in onda
Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Qualificazione Mondiale: Bulgaria-Italia. Secondo impegno e prima trasferta per la Nazionale nel girone di qualificazione all’edizione 2022 della Coppa del Mondo, che si disputerà in Qatar. Gli Azzurri guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini sono di scena a Sofia sul campo dello stadio Vasil Levski, il più grande della Bulgaria.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della musica e della cultura si raccontano come di consueto a Fabio Fazio, che è tornato a condurre in studio a partire dalla puntata del 14 marzo. Quella sera il programma, che ospitava il segretario del Pd Enrico Letta, è stato visto da 3.100.000 spettatori.
Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Anche nell’ultima puntata di questa edizione, Barbara d’Urso propone in apertura un approfondimento sull’emergenza sanitaria con esperti e politici. A seguire, interviste e confronti che vedono protagonisti i personaggi più chiacchierati della settimana, compresi i naufraghi dell’Isola dei Famosi.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Come se non bastasse la violenza della nuova ondata di contagi, l’Italia deve fare i conti con le polemiche che riguardano alcuni vaccini. Massimo Giletti ne parla con la consueta franchezza insieme con i suoi ospiti.
Su Tv8, alle 21.30, Motociclismo: G.P. del Qatar. Si corre sul circuito di Losail la prima prova del Motomondiale. Nella MotoGP attesa la prova di Franco Morbidelli, vicecampione del mondo che quest’anno nella scuderia Yamaha Petronas si trova come compagno Valentino Rossi.
Stasera in tv 28 marzo 2021 i film Rai e Mediaset
Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2005, di Mikael Hafstrom, Derailed – Attrazione letale, con Clive Owen, Jennifer Aniston. Charles, perfetto padre di famiglia, incontra per caso la sexy Lucinda, con la quale vive un’avventura. Ma la situazione precipita e lui si ritrova al centro di un ricatto.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Silvio Soldini, Pane e tulipani, con Licia Maglietta, Marina Massironi. Rosalba, casalinga “disperata”, viene dimenticata in un autogrill durante una gita con la famiglia. Decide allora di godersi un po’ di libertà fuggendo a Venezia.
Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo. Eva e Rocco (Marco Giallini), sposati da anni, organizzano una cena a cui invitano alcuni amici come Cosimo (Edoardo Leo) e Bianca, sposati da poco. Durante la serata, Eva propone un gioco: ognuno dei presenti deve mettere il telefono sul tavolo e permettere a tutti di leggere messaggi e chat.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2007, di Gore Verbinsky, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, con Johnny Depp. Elizabeth (Keira Knightley) e Will (Orlando Bloom) stringono un’alleanza con capitan Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla terra dei morti. Poi i quattro si trovano ad affrontare il terribile bucaniere Davy Jones (Bill Nighy) e Lord Cutler Beckett (Tom Hollander).
Nove, 20 Mediaset, Iris, Paramount, Cine34
Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2000, di Nancy Meyers, Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson, Helen Hunt. Dopo una scossa elettrica, Nick Marshall, pubblicitario di successo e “sciupafemmine”, scopre di aver acquisito un potere: percepisce ciò che le donne pensano.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2000, di Andrzej Bartkowiak, Romeo deve morire, con Jet Li, Delroy Lindo. Due famiglie mafiose, una afroamericana e l’altra cinese, sono in lotta. Quando il figlio del capo asiatico viene ucciso, suo fratello Han evade dal carcere per vendicarsi.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Joe Wright, Anna Karenina, con Keira Knightley, Jude Law. Anna, infelice moglie di un ufficiale governativo, conosce l’ufficiale Vronsky durante un viaggio a Mosca. L’incontro sconvolgerà la vita della donna irrimediabilmente.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.
Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 1994, di Michael Radford, Il postino, con Massimo Troisi, Philippe Noiret. Durante la permanenza sull’isola di Salina del poeta Pablo Neruda, il postino Mario ha la possibilità di conoscere l’artista e scambiare con lui parole, pensieri e poesie.
Film Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 1991, di K. Reynolds, Robin Hood principe dei ladri, con Kevin Costner. Tornato in Inghilterra, Robin Hood scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senzaterra, e che i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2016, di Susanna White, Il traditore tipo, con Ewan McGregor. In vacanza a Marrakech, Perry e la moglie Gail incontrano il milionario russo Dima. L’uomo, che si rivela essere un mafioso, li trascinerà nei suoi affari in modo sempre più pericoloso.