Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 30 maggio 2021. Su Nove va in onda Supernanny con Lucia Rizzi. Iris, invece, propone il film Femme Fatale con Antonio Banderas.
Stasera in Tv domenica 30 maggio 2021, programmazione Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Purché finisca bene. “Basta un paio di baffi”. Sara (Antonia Liskova) sogna di diventare chef e l’occasione arriva quando al suo ristorante preferito cercano un cuoco, ma il titolare Luca (Sergio Assisi) non vuole donne. Così Sara, aiutata dall’amico Sergio (Marco Bonini), assume le sembianze del baffuto Andrea.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Si conclude stasera la 18° edizione del talk show di Fabio Fazio, che nell’anno del ritorno su Raitre si è mantenuto su ottimi livelli d’ascolto grazie anche ai monologhi di Luciana Littizzetto, presenza fissa del programma a partire dal 2005 e, lo scorso 7 marzo, conduttrice di una puntata.
Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Avanti un altro! Pure di sera. Ultimo appuntamento dallo Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma con il quiz creato e condotto da Paolo Bonolis; al suo fianco, oltre all’amico di sempre Luca Laurenti, le creature del Minimondo. Al gioco partecipano due squadre; il montepremi viene devoluto in beneficenza.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti affronta con particolare veemenza i temi più caldi dell’attualità, come le recenti polemiche sulla presunta loggia massonica Ungheria, che hanno coinvolto anche il Consiglio Superiore della Magistratura.
Su Tv8, alle 21.30, il talent Antonino Chef Academy. Dopo la lezione del “professor” Antonino Cannavacciuolo, ci sono la prova in esterna e l’approfondimento con i consigli di uno chef invitato per l’occasione. Poi tocca ai concorrenti far vedere cosa hanno imparato.
Su Nove, alle 21.25, il reality Supernanny. Anche stasera Lucia Rizzi corre in aiuto di una famiglia in difficoltà. La supernanny incontra questa volta la famiglia Zirafa, i cui problemi sono la mancanza di spazi privati per i genitori e la gestione dei capricci. Riuscirà ad aiutarli?
I film di questa sera domenica 30 maggio
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2001, di Dominick Tambasco, Nati stanchi, con Valentino Picone, Salvo Ficarra. Salvo e Valentino, due giovani e sfaticati disoccupati palermitani, tentano in tutti i modi di ritardare il momento di entrare nel “pesantissimo” mondo del lavoro.
Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Clint Eastwood, American Sniper, con Bradley Cooper, Kyle Gallner. Il Navy Seal Chris Kyle (Bradley Cooper), in Iraq come cecchino per proteggere i militari Usa, grazie alla sua abilità si guadagna la stima dei commilitoni e il soprannome di “Legend”. Ma la sua reputazione cresce anche dietro le linee del nemico, che decide di mettere sulla sua testa una taglia di 180.000 dollari.
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brian De Palma, Femme Fatale, con Antonio Banderas, Rebecca Romijn-Stamos. Laura partecipa a un clamoroso furto e fugge con il bottino. Sette anni dopo, grazie alla foto di un paparazzo, viene rintracciata dagli ex complici che vogliono vendicarsi.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Peter Weir, The Truman Show, con Jim Carrey, Laura Linney. Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di uno show tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà per nulla facile.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Sergio Martino, L’allenatore nel pallone, con Lino Banfi, Andrea Roncato. L’allenatore Oronzo Canà riceve a sorpresa l’incarico di guidare una squadra promossa in serie A. Dopo la bizzarra campagna acquisti del presidente, la salvezza pare impossibile.
Stasera in Tv domenica 30 maggio 2021, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2021, di Simon McQuoid, Mortal Kombat, con Lewis Tan, Joe Taslim. Cole, esperto di arti marziali e ignaro discendente di un antico clan ninja, è braccato da Sub-Zero, guerriero dell’Outworld. Si ritroverà così coinvolto in una grande battaglia per l’universo.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Xavier Dolan, E’ solo la fine del mondo, con Gaspard Ulliel. Louis è uno scrittore colpito da una malattia terminale. Il giovane, dopo una lunga assenza, torna al paese natale per rivedere la famiglia e comunicare la propria morte imminente.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Steven Spielberg, Il GGG – Il grande gigante gentile, con Ruby Barnhill, Mark Rylance. La giovane Sophie viene rapita da un gigante che la conduce nella sua caverna. Inizialmente spaventata, si renderà conto di aver trovato un amico che le insegnerà cose meravigliose.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Roger Michell, Ipotesi di reato, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson. L’avvocato Banek coinvolge in un incidente Doyle Gipson, facendolo arrivare tardi in tribunale dove doveva affrontare una causa. Ritenendosi danneggiato, Gipson decide di vendicarsi.