Camila Raznovich torna su Rai 3 con Kilimangiaro estate. La prima puntata è prevista per domenica 13 giugno, in prima serata su Rai 3. Si tratta del consueto appuntamento estivo della conduttrice con il programma che ha condotto ininterrottamente durante tutto l’inverno a partire dall’ottobre 2020 scorso fino a aprile.
Kilimangiaro estate 2021 dal 15 giugno su Rai 3
Siamo alla ventitreesima edizione. Come sempre Kilimangiaro affronta i temi legati ai viaggi, all’ambiente, alla natura, alla scienza, all’arte. E lancia uno sguardo sulle culture del mondo. Il fine del programma è di raccontare il mondo attraverso l’ottica del viaggio. Naturalmente pezzo forte della trasmissione saranno come al solito i tanti documentari molti dei quali realizzati dai filmmaker dalla trasmissione.
Il mondo sarà dunque analizzato sotto un’ottica culturale e nello stesso tempo divulgativa.
Questa volta però Camila Raznovich azzarda di più. Si trasforma in una sorta di Roberto Giacobbo in gonnella e farà delle esperienze insieme agli ospiti della sua trasmissione. Significa che la conduttrice non incontra soltanto i personaggi in studio. Ma sarà lei stessa ad accompagnarli nei luoghi dei loro racconti. Vedremo così la Raznovich messa alla prova in una serie di esperimenti molto singolari tra di loro.