Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 4 luglio 2021. Su Raitre va in onda Kilimangiaro Estate con Camila Raznovich. Iris propone invece il film Nato il quattro luglio, con Tom Cruise.
Stasera in tv domenica 4 luglio 2021, Rai
Su Raiuno, alle 21.15, il programma musicale Una voce per Padre Pio. La tradizionale serata di musica e beneficenza in onore di Padre Pio torna a Pietrelcina, nel Parco Colesanti. Al timone c’è Mara Venier. Con lei, volti della musica e dello spettacolo tra cui Al Bano e Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Giulia Stabile (la vincitrice di “Amici”) e Katia Ricciarelli.
Su Raitre, alle 21.20, serata di viaggi con Kilimangiaro Estate. Camila Raznovich ospita lo scrittore Paolo Cognetti e il regista Dario Acocella. Inoltre Anne De Carbuccia, che viaggia per i luoghi più remoti della Terra per documentare animali e culture a rischio d’estinzione – Al posto di questo programma potrebbe andare in onda la finale del torneo di qualificazione olimpica di basket maschile.
Italia 1, Tv8, Nove
Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Colorado. La comica napoletana Barbara Foria, con il suo personaggio, la trapper Baba Q, è tra i protagonisti del programma condotto da Paolo Ruffini e Belén. Nella terza puntata della stagione si esibiscono anche Vincenzo Albano, Davide Calgaro, Federico Parlanti, Marco Stabile e Francesco Mandelli.
Su Tv8, alle 21.30, il talent Antonino Chef Academy. Prosegue il talent culinario con lo chef Antonino Cannavacciuolo. L’ospite di stasera è Paolo Griffa, uno dei più promettenti giovani chef e pasticcieri italiani. Per il test fuori sede i concorrenti arrivano nel centro di Milano, al ristorante Savini.
Su Nove, alle 21.25, il reality Supernanny. Questa volta l’esperta tata Lucia Rizzi raggiunge la famiglia Mattera, in cui ci sono due gemelline che litigano spesso fra loro, e un fratello maggiore che si sente trascurato dai genitori. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?
I film di questa sera domenica 4 luglio
Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 1996, di Ridley Scott, L’Albatross – Oltre la tempesta, con Jeff Bridges. 1960. Alcuni studenti dell’Ocean Academy viaggiano sulla nave scuola del capitano Sheldon. Ma, a causa di una tempesta, l’imbarcazione ha un incidente.
Su Canale 5, invece, alle 21.20, il film drammatico del 2015, di Lee Toland Krieger, Adaline – L’eterna giovinezza. Nata nel 1908, Adaline Bowman (Blake Lively) smette incredibilmente di invecchiare a 29 anni dopo un incidente d’auto. Da quel momento decide di non avere più legami sentimentali stabili per non ferire chi la ama. Ma poi, quando si innamora di Ellis (Michiel Huisman), tutto si complica.
Su La7, invece, alle 21.30, il film commedia del 1959, di Blake Edwards, Operazione sottoveste, con Cary Grant. II Guerra Mondiale: Matt Sherman, comandante del sottomarino Tiger, deve raggiungere le Filippine per alcune riparazioni. L’arrivo di un gruppo di ausiliarie gli crea però molti guai.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2012, di e con Jackie Chan, Chinese Zodiac. Il mercenario Asian deve recuperare 12 teste di statue, che rappresentano gli animali dello zodiaco cinese. La missione lo porterà a vivere una fantastica avventura in giro per il mondo.
Su Iris, infine, alle 21.00, il film drammatico del 1989, di Oliver Stone, Nato il quattro luglio, con Tom Cruise. Ron parte come volontario per il Vietnam, pieno di ideali. Rientrato in patria su una sedia a rotelle, si trova ad affrontare il penoso reinserimento in una società ansiosa di dimenticare.
Stasera in tv domenica 4 luglio 2021, Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2019, di Massimiliano Bruno, Non ci resta che il crimine, con Marco Giallini, Alessandro Gassman. Moreno, Sebastiano e Giuseppe organizzano un tour tra i luoghi simbolo della Banda della Magliana. Ma attraversano un portale temporale e si ritrovano catapultati proprio nel 1982.
Su Sky Cinema Due, invece,alle 21.15, il film thriller del 2003, di Bong Joon-Ho, Memorie di un assassino – Memories of murder, con Kim Sang-kyung. In un villaggio della Corea del Sud, tre detective devono far luce sugli omicidi di alcune donne. Cresce il timore che l’autore dei delitti sia un serial killer.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Steven Spielberg, Il GGG –Il Grande Gigante Gentile, con Ruby Barnhill, Mark Rylance. L piccola Sophie viene rapita da un gigante che la conduce nella sua caverna. Inizialmente spaventata, si renderà conto di aver trovato un insolito amico dal cuore tenero.
Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film thriller del 2013, di Mark Steven Johnson, Killing season, con Robert De Niro, John Travolta. Benjamin Ford è un ex soldato americano ritiratosi sugli Appalachi. Un giorno conosce un turista europeo, Emil Kovac. Tra loro c’è sintonia, ma Emil nasconde un segreto.