Indice dei contenuti
Stasera in tv sabato 24 luglio 2021. Su Rai 2 va in onda Sport: Il circolo degli anelli dedicato alle Olimpiadi di Tokyo. Italia 1, invece, propone il film Jurassic Park con Sam Neill.
Stasera in tv sabato 24 luglio 2021, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, The Voice Senior. Nella terza puntata del talent condotto da Antonella Clerici i coach Al Bano, con la figlia Jasmine, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè completano le proprie squadre di nove elementi e subito dopo scelgono i 24 cantanti (sei per coach) da portare ai Knock Out, ovvero alla semifinale.
Su Raidue, alle 21.05, Sport: Il circolo degli anelli. Alessandra De Stefano e i suoi ospiti fanno un riepilogo della giornata olimpica e commentano i risultati, in particolare quelli degli atleti italiani. Tra le gare, le finali della scherma con la spada femminile e la sciabola maschile. Inoltre, la gara su strada di ciclismo maschile, terminata nelle prime ore del mattino.
Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con la pièce Premiata Pasticceria Bellavista. Prosegue il ciclo dedicato alle commedie di Vincenzo Salemme. I protagonisti dello spettacolo di stasera sono Carlo Buccirosso, nei panni di Ermanno Bellavista, e Antonella Morea, che è Giuditta Bellavista.
Programmi Mediaset, Real Time
Su Canale 5, alle 21.20, il programma musicale All Together Now. Continuano le repliche della terza edizione della gara canora condotta da Michelle Hunziker. Con lei, la giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e le 100 persone del “Muro Umano”. Sono dieci i cantanti ancora in gara per il premio finale di 50.000 euro.
Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite: e poi. Tiffany continua a lavorare per perdere peso, ma le difficoltà finanziarie mettono a dura prova la sua relazione sentimentale e il morale ne risente. Cillas, nel frattempo, vorrebbe essere un esempio per i suoi figli e decide di lottare.
I film di questa sera sabato 24 luglio
Su Raitre, alle 20.30, il film drammatico del 2018, di Florian Henckel Von Donnersmarck, Opera senza autore, con Tom Schilling, Sebastian Koch. Quarant’anni di storia della Germania dagli Anni 30 in poi attraverso le vicende dell’artista Kurt Barnett (Tom Schilling); a vent’anni si innamora di Ellie (Paula Beer) e starà con lei tutta la vita, condividendo drammi personali, scelte discutibili e le ansie di un Paese dal passato incancellabile.
Su Rai 4, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Cosimo Gomez, Brutti e cattivi, con Claudio Santamaria, Marco D’Amore. Un mendicante paraplegico, soprannominato il Papero, mette a segno una rapina in banca con la moglie e altri due complici. Ma dopo il colpo le cose si complicano.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1978, di Ermanno Olmi, L’albero degli zoccoli, con Luigi Ornaghi, Omar Brignoli. La storia di quattro famiglie della Bassa Bergamasca alla fine del 1800. Tra i componenti esiste un profondo legame che li porta a vivere insieme le cose belle e quelle tragiche.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 1993, di Steven Spielberg, Jurassic Park, con Sam Neill. Alcuni scienziati, tra i quali il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) e la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), vengono invitati su un’isola dei Caraibi dove il miliardario John Hammond (Richard Attenborough) ha clonato dei dinosauri. Ma presto le creature preistoriche finiscono fuori controllo.
Film 20 Mediaset, Iris
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2012, di Todd Phillips, Una notte da leoni 3, con Bradley Cooper. Stu, Phil e Doug devono accompagnare Alan in una casa di cura. Durante il viaggio, però, un criminale prende in ostaggio Doug, obbligandoli a rintracciare per lui Mr. Chow.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di J. Foley, L’ultimo appello, con Chris O’Donnell, Gene Hackman. A un mese dall’esecuzione capitale, l’ex affiliato al Ku Klux Klan Sam Cayhall riceve la visita del nipote Adam, avvocato deciso a salvargli la vita. Il giovane scoprirà un’altra verità.
Stasera in tv sabato 24 luglio 2021, Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2002, di Nick Cassavetes, John Q, con Denzel Washington. Quando l’operaio John Q. Archibald si vede negare dall’assicurazione i soldi per le spese mediche del figlio, si barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2020, di K. Hagen Jensen, T. Zinck, Dreambuilders – La fabbrica dei sogni. La vita di Minna è sconvolta dall’arrivo della nuova compagna di papà con la perfida figlia. Una notte, però, Minna scopre l’esistenza della fabbrica dei sogni e le viene un’idea.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Tom McLoughlin, The unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia, Vincent Kartheiser. Dopo il suicidio del figlio, lo psicologo Michael Hunter torna al lavoro e accetta il caso di un ragazzo disadattato. Il giovane, però, nasconde un passato più problematico del previsto.