Indice dei contenuti
Stasera in Tv giovedì 9 settembre 2021. Su La7 Andrea Purgatori conduce una puntata speciale di Atlantide dedicata all’attentato alle Torri Gemelle del 2001. Tv8 trasmette invece il film I delitti del Barlume- Mare forza quattro.
Stasera in Tv giovedì 9 settembre 2021, Rai
Su Rai 1, alle 20:30, va in onda Seat Music Award con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nella splendida cornice dell’Arena di Verona salgono sul palco numerosi artisti. Nel primo appuntamento si esibiscono, tra gli altri, Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Il volo.
Rai 2, alle 21:00, manda in onda il telefilm NCIS-Unità anticrimine. Nell’episodio Uno strano presentimento dopo l’arresto di Gibbs per aver aggredito un uomo il Segretario della Difesa McClane cerca di convincere il direttore Leon Vance di mantenere il silenzio sulla vicenda affinché non diventi di dominio pubblico. Gibbs però, a causa di una decisione impulsiva, finirà per aggravare la situazione.
Rai 3, alle 21.25, trasmette il film commedia del 2018, La favorita con Olivia Colman. Inghilterra XVIII secolo. La regina Anna occupa il trono ma a governare il paese è in realtà la sua amante Lady Sarah. Tutto cambia quando la sovrana si innamora della cameriera Abigail, appena arrivata a corte.
Stasera in Tv giovedì 9 settembre 2021, Programmi, film Mediaset
Su Rete 4, alle 21.25, torna Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio. Il giornalista nella nuova edizione si occupa dei temi più rilevanti della politica, dell’economia e dell’attualità. Ospiti della prima puntata: Giorgia Meloni, Renato Brunetta, Maurizio Gasparri, Gianluigi Paragone, Andrea Romano, Giovanni Donzelli e Stefano Fassina.
Canale 5, alle 21.25, trasmette il film biografico Pelè con Kevin De Paula. La pellicola ripercorre la vita di Pelè, dai suoi inizi alla vittoria della sua prima Coppa del Mondo, diventando successivamente uno dei più grandi campioni di tutti i tempi.
Italia 1, alle 21.25, propone il telefilm FBI: Most Wanted con Julian McMahon. Nell’episodio Rabbia cieca Lacroix e la sua squadra devono fermare due spietati cecchini, un uomo che ha un rapporto conflittuale con il padre e un diciassettenne rimasto orfano.
In Il giocatore gli agenti sono sulle tracce di un hacker che ha provocato lo sterminio di un’intera famiglia. Le sue prossime vittime sono dei passeggeri di un aereo. Nell’episodio Sensi di colpa la squadra di Lacroix è alle prese con un complesso caso di omicidio e di un sequestro.
Stasera in Tv, La7, TV8
La7, alle 20.35, trasmette Atlantide. Andrea Purgatori ricostruisce gli avvenimenti, i retroscena e le conseguenza dell’attentato alle Torri Gemelle avvenuto l’11 settembre 2001. Il tutto arricchito da reportage e testimonianze.
Su Tv8, alle 21.25, va in onda il film giallo del 2020, I delitti del Barlume- Mare forza quattro con Filippo Timi. Massimo aiuta la Fusco ad indagare su cadavere arrivato a Pineta dopo una violenta mareggiata.
I film stasera su Rai Movie, La5
Rai Movie, alle 21.00, propone il film commedia del 2015, Dove eravamo rimasti con Meryl Streep. La cantante rock Linda ha abbandonato anni prima il marito e i figli per inseguire la carriera musicale. Quando viene a sapere che la figlia sta trascorrendo un periodo complicato, decide di tornare a casa.
La5, alle 21.10, trasmette il film commedia del 2009, La rivolta delle ex con Matthew McConaughey. Connor è un tombeur des femmes e non ha mai avuto relazioni stabili. Quando il fratello sta per sposarsi Connor inizia ad essere perseguitato dai fantasmi delle sue ex fidanzate.
I film trasmessi su Premium
Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2013 Enemies Closer con Jean Claude Van Damme. Due nemici di vecchia data si ritrovano a collaborare insieme per sfuggire ad uno spietato trafficante di droga intenzionato a recuperare la propria merce.
Premium Cinema 2, invece, alle 21.15, trasmette il film drammatico del 2013 Unbroken con Jack O’Connell. Louis Zamperini, figlio di immigrati italiani, durante la Seconda Guerra Mondiale decide di abbandonare la carriera sportiva nell’atletica leggera per arruolarsi nell’aviazione.
Su Premium Cinema 3, infine, alle 21.15, va in onda il film commedia del 2008, Finalmente a casa con Gerry Scotti. Gigi e Alice Mantelli, sposati da molti anni, rappresentano una coppia modello. Vorrebbero trascorrere più tempo da soli ma sono alle prese con i problemi legati ai propri figli, con la presenza eccessiva della nonna e con il portiere Spartarco, la spia del palazzo.
Stasera in Tv giovedì 9 settembre 2021, film in onda su Sky
Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film azione del 2020, Sniper-la fine dell’assassino con Chad Michael Collins. Brandon, membro delle forza, chiede aiuto al padre per dimostrare la propria innocenza quando viene accusato dell’omicidio di un magnate.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2009, Il concerto con Alexei Guskov. Il direttore d’orchestra del Teatro Bolshoi di Mosca durante la dittatura di Breznev, si rifiuta di licenziare i suoi musicisti ebrei. Sarà costretto a rinunciare alla propria professione diventando un inserviente.
Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film commedia del 2020, Nonno questa volta è guerra con Robert De Niro. Peter, un bambino di 10 anni, farà di tutto per riprendersi della propria stanza che è stata occupata dal nonno Ed. Quest’ultimo però non ha alcuna intenzione di abbandonare la camera.
Sky Cinema Action, alle 21.00, propone il film azione del 2008, Kin con Jack Reynor. Jimmy, ex detenuto, è costretto a fuggire assieme a suo fratello Eli perché un criminale è sulle loro tracce. Eli infatti è entrato in possesso di una potente arma ad alta tecnologia.
Su Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, è previsto il film horror del 2005, The devil’s candy con Ethan Embry. Il pittore Jesse si trasferisce in un nuovo appartamento insieme alla propria famiglia. Ben presto si rende conto che nell’abitazione sono presenti anche creature demoniache.