Indice dei contenuti
Stasera in tv sabato 18 settembre 2021. Su Raitre serata di prosa con Ricomincio da Raitre con Andrea Delogu e Stefano Massini. Su Real Time, invece, il docu-reality Vite al limite.
Stasera in tv sabato 18 settembre 2021, Rai
Su Raiuno, alle 20.35, il game show Soliti ignoti – Il ritorno. Intuito, spirito di osservazione, ma anche tanta fortuna. E’ quello che serve al concorrente vip di stasera per riuscire ad abbinare correttamente otto identità ad altrettanti personaggi presenti in studio. Stasera il game show di Amadeus occupa la prima serata con un appuntamento speciale.
Su Raitre, alle 21.20, serata di prosa con Ricomincio da Raitre. Dalla storica cornice del Teatro Sistina di Roma, secondo e ultimo dei nuovi appuntamenti previsti con Andrea Delogu e Stefano Massini per parlare ancora di teatro, spaziando tra differenti generi. Tra gli ospiti di oggi Sergio Castellitto, con uno stralcio del suo spettacolo “Zorro”, e Maria Amelia Monti.
Su Rai 5, alle 21.15, il documentario In scena. Ritratto di uno dei più grandi protagonisti della stagione teatrale degli Anni ’70, Leopoldo Mastelloni. Autore, attore, mimo, cantante, si è sempre esibito da solo e ha cercato sempre nuove vie per dare vita alla sua essenza artistica.
Programmi Mediaset, Real Time
Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talent Tù sì que vales. Anche quest’anno Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i talenti in gara. Unica novità: il debutto in un ruolo inedito di Giulia Stabile. Ritroviamo i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari con Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.
Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Prima di sposare la sua fidanzata, Tommy vuole perdere peso. Ma per riuscirci deve prima affrontare un problema legato al proprio passato che sembra essere la causa dell’alimentazione patologica che gli impedisce quasi di stare in piedi.
I film di questa sera sabato 18 settembre
Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1962, di Terence Young, Agente 007 – Licenza di uccidere, con Sean Connery, Ursula Andress. L’agente britannico James Bond (Sean Connery) viene inviato in Giamaica per indagare sulla misteriosa scomparsa di un collega. Con l’aiuto della bella Honey (Ursula Andress) dovrà sventare il piano del dottor No (Joseph Wiseman), uno scienziato pazzo che vuole distruggere il pianeta.
Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.
Su 20 Mediaset, invece, alle 21.00, il film fantastico del 2004, di S. Sommers, Van Helsing, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale. XIX secolo. Il leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing arriva in Transilvania: deve aiutare gli ultimi discendenti di una famiglia gitana a eliminare il conte Dracula.
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2013, di Eugenio Mira, Il ricatto, con Elijah Wood, John Cusack, Kelly Bishé. Tom, talentuoso pianista, ritorna sulla scena dopo cinque anni di assenza. Ma il giorno del grande debutto, Tom scopre di essere sotto il tiro di un cecchino: se sbaglia una nota, muore.
Stasera in tv sabato 18 settembre, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Sarah Gavron, Suffragette, con Carey Mulligan, Meryl Streep. Londra, 1912: la giovane Maud aderisce a uno dei primi movimenti femministi della storia. Farà di tutto per ottenere i suoi diritti contro uno Stato sempre più brutale.
Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film d’avventura del 1995, di Jerry Zucker, Il primo cavaliere, con Richard Gere, Sean Connery. Promessa a Re Artù, la bella principessa Ginevra viene rapita da Malagant, che vuole impossessarsi delle sue terre. L’eroico Lancillotto la salva e viene nominato Primo cavaliere.