Indice dei contenuti
Stasera domenica 19 settembre 2021. Su Raitre Pallavolo – Finale Campionato Europeo. Canale 5 propone il varietà Scherzi a parte con Enrico Papi.
Stasera in tv domenica 19 settembre 2021, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Da grande. Alessandro Cattelan debutta nella prima serata di Raiuno con un nuovo show in due puntate fatto di canzoni, ballo, monologhi e tanti momenti di divertimento che coinvolgono gli ospiti, un po’ come in “E poi c’è Cattelan”. Ci saranno, tra gli altri, Luca Argentero, Antonella Clerici e Carlo Conti.
Su Raitre, alle 20.15, Pallavolo – Finale Campionato Europeo. Dopo quasi tre settimane (il torneo è iniziato il 1° settembre), si celebra stasera l’ultimo atto della massima manifestazione continentale. A ospitare la finalissima sarà la Spodek Arena di Katowice, in Polonia: chi vincerà succederà nell’albo d’oro alla Serbia, trionfatrice nell’edizione del 2019.
Programmi Mediaset, La7, Tv8
Su Rete 4, alle 20.30, l’attualità con Controcorrente. Nuova collocazione per il programma, lanciato poche settimane fa, che dal 12 settembre ha preso il posto di “Stasera Italia Weekend” allungandosi, di domenica, fino a mezzanotte. Al timone come sempre Veronica Gentili che, con l’aiuto dei suoi ospiti, passa in rassegna i temi più caldi del momento.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Secondo dei sei appuntamenti previsti con lo storico programma, condotto quest’anno da Enrico Papi. Al suo fianco, una nuova presenza femminile, che è complice di uno scherzo a uno dei personaggi presenti in studio. Tra le vittime di oggi, Federica Panicucci, Mario Giordano e Elettra Lamborghini.
Su La7, alle 21.15, Atlantide. E’ cambiata la collocazione in palinsesto, non certo la formula del programma di Andrea Purgatori. Anche stasera il giornalista approfondisce temi di ieri e di oggi con l’ausilio di immagini esclusive, filmati d’epoca e interviste.
Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Tra le prove proposte dai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, una Mystery Box dedicata agli gnocchi. Tra gli altri piatti che gli aspiranti chef dovranno preparare, zuppa di cipolle e crespelle.
I film di questa sera domenica 19 settembre 2021
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2019, di Gianni Di Gregorio, Lontano lontano, con Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli. Attilio, Giorgetto e il Professore sono tre anziani che decidono di cambiare vita e andare a vivere all’estero. La scelta della destinazione della loro fuga è il primo ostacolo da superare.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2016, di Babak Najafi, Attacco al potere 2, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. Tutti i leader del mondo occidentale si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro britannico, morto in circostanze misteriose. L’agente del Secret Service Mike Banning (Gerard Butler) dovrà salvare il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico.
Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2012, di Robert Zemeckis, Flight, con Denzel Washington. Il comandante Whitaker compie un atterraggio di fortuna con il suo aereo, salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come eroe, poi, però, finisce nel mirino della commissione d’inchiesta.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2005, di David Dobkin, 2 single a nozze, con Owen Wilson, Vince Vaughn. John e Jeremy si imbucano nei ricevimenti di nozze per conoscere ragazze con cui avere fugaci relazioni. Le cose si complicano, però, quando uno dei due s’innamora.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Marion Cotillard, Brad Pitt. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max e Marianne si innamorano durante una missione a Casablanca e si sposano. Ma lei viene sospettata di essere una spia nazista.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 1996, di G. Hoblit, Schegge di paura, con Edward Norton, Richard Gere. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini. Durante una crociera, un marinaio subisce i capricci della padrona dello yacht. Ma quando i due naufragano su un’isola deserta, lui si vendicherà.
Stasera in tv domenica 19 settembre , i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Bradley Cooper, A star is born, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Michael Harney. Jackson, star della musica rock con problemi di alcolismo, s’innamora di Ally, una cantante che si esibisce in un night club. La aiuta a raggiungere il successo.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film d’azione del 2020, di Ariel Winograd, La rapina del secolo, con Diego Peretti. 2006. Una banda di ladri, capitanata da Fernando Araujo, decide di rapinare la filiale del Banco Rio ad Acassuso. Uno dei più famosi e meglio architettati colpi nella storia dell’Argentina.