Indice dei contenuti
Mercoledì 8 giugno, dalle ore 21:20 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Alla conduzione del programma, come sempre, ci sarà la giornalista Federica Sciarelli. La conduttrice è al timone dello show dal lontano 2004 e, nel corso degli anni, si è occupata di alcuni dei casi di cronaca più celebri d’Italia. Tra questi anche la sparizione di Angela Celentano, della quale si tornerà a parlare nella puntata odierna.
Chi l’ha visto? 8 giugno, parlano i genitori di Angela Celentano
A Chi l’ha visto? dell’8 giugno, dunque, si tornerà a parlare di Angela Celentano. Di quest’ultima non si è più saputo nulla dal lontano 10 agosto 1996. All’epoca Angela aveva solamente 3 anni e si trovava in compagnia della famiglia sul Monte Faito, in provincia di Napoli. Il primo ad accorgersi di quanto successo fu il padre Catello, che subito avvertì le forze dell’ordine. In poco tempo tutta la zona venne sorvegliata da numerosissimi soccorritori, che per giorni cercarono la piccola senza successo.
A Chi l’ha visto? dell’8 giugno Federica Sciarelli e i suoi inviati torneranno a occuparsi del caso. A tal proposito, ai microfoni del programma interverranno i genitori Catello e Maria. I due, nonostante siano passati 26 anni dalla scomparsa, sperano ancora di poter riabbracciare Angela.
Chi l’ha visto? 8 giugno, proseguono le indagini per la scomparsa di Domenico Manzo
A Chi l’ha visto? dell’8 giugno si parlerà di Domenico Manzo. Di quest’ultimo non si hanno più notizie dallo scorso gennaio 2021, quando Domenico partecipò alla festa di compleanno della figlia Romina. Quest’ultima, attualmente, si trova indagata così come la sua amica Loredana. Di recente, poi, è finito nel registro degli indagati anche l’ex fidanzato di Loredana. Durante la puntata del programma di Rai 3 si cercherà di capire che ruolo hanno avuto i tre nella sparizione di Domenico.
La storia di Basma, diciottenne sparita dopo aver rifiutato un matrimonio combinato
Infine, nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 8 giugno sarà realizzato un focus sulla recente storia di Basma. La ragazza, 18enne, è sparita dopo aver rifiutato di celebrare un matrimonio combinato dalla famiglia. Una storia, questa, che ricorda, sotto molti aspetti, quella di Saman Abbas. Nella diretta condotta da Federica Sciarelli si cercherà di analizzare ciò che è accaduto a Basma, nella speranza che sia sparita per sua volontà. Nel corso della serata, infine, saranno presenti i consueti appelli, richieste di aiuti e segnalazioni delle persone in difficoltà in giro per l’Italia.