Indice dei contenuti
Stasera in tv giovedì 26 gennaio 2023. Su Rai 3 una nuova puntata di Splendida Cornice con Geppi Cucciari. Su La 7 invece va in onda Piazzapulita con Corrado Formigli.
Stasera in Tv giovedì 26 gennaio 2023, programmazione Rai
Rai 1, alle 21:30, manda in onda, la fiction Che Dio Ci aiuti 7 con Elena Sofia Ricci. Nell’episodio Un lungo addio Azzurra si rende conto che Suor Teresa è l’unica persona che potrebbe ristabilire un po’ di ordine in convento e per tale motivo chiede aiuto a suor Costanza per riuscire a conquistarla. Ludovica intanto viene a conoscenza della vera motivazione dell’indifferenza di Ettore.
Nell’episodio Apri gli occhi Emiliano e Sara sono impegnati nell’organizzazione del compleanno di Elia ma dovranno fare i conti con alcune complicazioni. Intanto al convento torna l’ex barista Carolina. Suor Costanza sospetta che la ragazza nasconda un segreto.
Su Rai 2, alle 21:15, va in onda il film drammatico del 2019 Jojo Rabbit con Roman Griffin Davis. Anno 1945. Un bambino tedesco scopre che la madre sta nascondendo una giovane ebrea nella loro soffitta per riuscire a salvarle la vita. Attraverso il suo amico immaginario il protagonista dovrà confrontarsi con il proprio infantile nazionalismo.
Rai 3, alle 21.25, trasmette Splendida Cornice con Geppi Cucciari. Nuovo appuntamento del programma dedicato alle storie di persone comune e dei fatti della settimana. Ospiti Roberto Saviano, Fabio Volo, Lodo Guenzi, Sanam Shirvani e la scorta di Liliana Segre. In collegamento Marco Varvello.
Stasera in Tv giovedì 26 gennaio 2023, Programmi, film Mediaset
Su Rete 4, alle 21.20, va in onda Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio si occupa, dell’arresto di Matteo Messina Denaro, del caro bollette e della revoca dello sciopero dei benzinai. Tra gli ospiti Silvio Berlusconi, Augusta Montaruli, Davide Faraone, Vittoria Baldino, Giuliano Granato e Silvia Sardone.
Canale 5, alle 21.25, trasmette il film commedia del 2020, Odio l’estate con Aldo, Giovanni e Giacomo. Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono, decidono lasciare Milano per partire per la Puglia, dove trascorreranno le vacanze estive. L’incubo inizia quando scoprono che a causa di un disguido si ritrovano a condividere la stessa abitazione.
Italia 1, alle 21.25, manda in onda il fantastico del 2004, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con Daniel Radcliffe. Harry Potter dopo essere tornato ad Hogwarts, scopre che dal carcere di Azkaban è evaso Sirius Black che è tra i responsabili dell’omicidio dei suoi genitori. Pare che Sirius Black abbia intenzione di dirigersi verso la scuola.
Stasera in Tv, La7, Nove
La7, alle 20.35, trasmette Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa come ogni settimana dei temi più rilevanti di politica ed economia a livello nazionale ed internazionale. Presenti molti ospiti in studio e in collegamento.
Nove, alle 21.25, trasmette il film azione del 2013, Redemption- Identità nascoste con Jason Statha. Joey, dopo essere fuggito dall’ospedale militare, e per sottrarsi alla corte marziale, decide di nascondersi tra i clochards di Londra. Sarà costretto anche a cambiare identità.
I film stasera su Iris, Rai Movie, Cine34
Iris, alle 21.00, manda in onda il film azione del 1997, The peacemaker con Nicole Kidman. Julia Kelly, scienziata, e Thomas Devoe, colonnello dei servizi segreti si ritrovano a collaborare insieme con il fine di fermare il prima possibile dei mercenari che sono entrati in possesso di un ordigno nucleare.
Rai Movie, alle 21.00, trasmette il film thriller del 2011 Source Code con Jake Gyllenhaal. Un soldato entra suo malgrado a far parte di un progetto sperimentale perché ha il compito di investigare su un attentato. Dovrà rivivere la stessa scena fino a quando non riuscirà ad individuare i responsabili.
Cine 34, alle 21.00, propone il film drammatico del 2016, Mio fratello è figlio unico con Riccardo Scamarcio. Anni 60. Manrico e Accio sono due fratelli, molto legati tra loro, che finiscono ad innamorarsi della stessa ragazza. Si ritroveranno a dividersi a causa delle loro passioni politiche e di eventi inaspettati.
Stasera in Tv giovedì 26 gennaio 2023, film in onda su Sky
Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette azione del 2022, Ambulance con Jake Gyllenhaal. Will, che non ha il denaro sufficiente per curare la moglie che rischia di morire, decide di rivolgersi al fratello Danny noto criminale. Danny gli proporrà di compiere una rapina in banca e Will è disposto a tutto per salvare la moglie.
Sky Cinema Due, alle 21.15, propone il film biografico del 2019, Bombshell- la voce dello scandalo con Charlize Theron. Roger Ailes, fondatore di Fox News viene accusato da Gretchen Carlson di molestie sessuali. La giornalista Mefyn Kelly convincerà la donna a rilasciare un’intervista per raccontare la sua vicenda.
Su Sky Cinema Family, invece, alle 21.15, è previsto il film commedia del 2003, Elf con Will Ferrell. Buddy si ritrova a crescere insieme agli elfi al Polo Nord perché finito per errore nel sacco di Santa Claus. Quando diventa adulto decide di mettersi alla ricerca del padre.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, va in onda il film commedia del 2008, Tutti pazzi per l’oro con Kate Hudson. Un avventuriero chiede all’aiuto all’ex moglie per compiere insieme una missione. Insieme ad altre due persone decidono di collaborare per riuscire a trovare un tesoro sommerso.
Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, propone il film drammatico del 2016, Doppia Verità con Keanu Reeves. L’avvocato Richard Ramsay e la collega Janelle Brady accettano l’incarico di difendere il diciassettenne Mike, accusato dell’omicidio del padre. Il lavoro sarà molto complicato perché il ragazzo si rifiuta di collaborare.