Indice dei contenuti
Mercoledì 8 febbraio, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma, rigorosamente in diretta, è condotto da Federica Sciarelli. La puntata è fruibile in diretta e in streaming dal sito di Rai Play.
Chi l’ha visto? 8 febbraio, il ruolo dello Sciamano Shekinà
A Chi l’ha visto? dell’8 febbraio è dedicato ampio spazio alla morte di Elena Bruselles e Luana Costantini. Le due, rispettivamente mamma e figlia, sono state rinvenute prive di vita all’interno del loro appartamento a Roma. Gli inquirenti che indagano sulla vicenda sospettano che le due possano essere rimaste coinvolte in alcuni riti satanici.
Un focus è proposto sulla figura dello Sciamano Shekinà. Quest’ultimo, che per un periodo di tempo ha vissuto nella stessa abitazione di Elena e Luana, è stato interrogato dalla Polizia in quanto persona informata sui fatti. Ad oggi, Shekinà non risulta indagato.
L’attesa per i risultati degli esami tossicologici
A Chi l’ha visto? di mercoledì 8 febbraio si cerca di comprendere ciò che potrebbe essere successo alla mamma e figlia. Gli inquirenti sperano che l’inchiesta possa essere accelerata con l’esito degli esami tossicologici effettuati sui cadaveri. In particolare, l’obiettivo è quello di riuscire a comprendere l’entità della sostanza contenuta nelle boccette dello Sciamano Shekinà.
Lo show di Rai 3 si è occupato della vicenda già nella puntata di sette giorni fa. In quella circostanza si è appurato che lo Sciamano ha avuto una relazione sentimentale con Luana Costantini. Questa, inoltre, ha preso parte a vari riti organizzati da Shekinà. Lui, fino ad ora, ha sempre negato ogni possibile coinvolgimento.
Chi l’ha visto? 8 febbraio, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi
Nel corso di Chi l’ha visto? dell’8 febbraio, Sciarelli e i suoi ospiti analizzano anche le sorti di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi. La prima è sparita nel nulla da Cesena nel 1992 e oggi avrebbe 51 anni. La seconda, invece, è morta 31 anni fa e, inizialmente, gli investigatori derubricarono il tutto a un suicidio. Oggi, però, prende piede l’ipotesi che dietro al destino di entrambe possa esserci la stessa mano.
A tal proposito, a Chi l’ha visto? di mercoledì 8 febbraio è raccolta la testimonianza di una mamma. Quest’ultima, alle telecamere del programma, racconta il dramma vissuto da sua figlia, che sarebbe entrata in contatto con la stessa persona. Infine, nel corso della diretta ci sono nuovi appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone che si trovano in uno stato di difficoltà.