Indice dei contenuti
Mercoledì 3 maggio, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Il programma è condotto da Federica Sciarelli ed è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.
Chi l’ha visto? 3 maggio, la pseudo veggente di Trevignano
A Chi l’ha visto? del 3 maggio è dato ampio spazio alla vicenda della pseudo veggente di Trevignano. Gisella Cardia, come ogni tre del mese, si è recata nei pressi dell’oramai noto campo del paese. Qui, in compagnia di centinaia di fedeli, ha affermato ancora una volta di aver dialogato direttamente con la Madonna.
Nella diretta di Chi l’ha visto? del 3 maggio sono analizzate le principali polemiche che hanno come protagonista la Cardia. Luigi, uno degli ex seguaci della donna, nelle scorse settimane è intervenuto in varie trasmissioni e ha affermato di aver donato volontariamente a Gisella e al marito oltre 120 mila euro. Fondi, questi, che secondo l’accusatore i coniugi avrebbero utilizzato per acquistare un forno e un box doccia.
La morte di Marzia Capezzuti
A Chi l’ha visto? del 3 maggio si torna a parlare della morte di Marzia Capezzuti. Il corpo della giovane è stato ritrovato privo di vita all’interno di un casolare abbandonato di Montecorvino Pugliano. Per la sua morte, lo scorso 19 aprile sono finite in carcere tre persone: i coniugi Barbara Vacchiano e Damiano Noschese e il loro figlio minorenne.
Come ricostruisce la procura, gli imputati avrebbero soggiogato Marzia per anni, manipolandola e praticando su di lei atti di violenza fisica e psicologica. L’obiettivo, secondo la procura, era tenerla segregata in casa per poterle prendere la pensione di invalidità, che percepiva ogni mese a causa di un ritardo mentale di media gravità.
Chi l’ha visto? 3 maggio, la scomparsa di Gaia Spreafico
Infine, a Chi l’ha visto? del 3 maggio è proposto un focus sulla scomparsa di Greta Spreafico. La cantante è scomparsa nel nulla oramai undici mesi fa. L’ultima volta che è stata avvistata si trovava a Porto Tolle, dove si era recata nel tentativo di vendere una casa di proprietà della famiglia.
Di recente, la vicenda avrebbe avuto una svolta. Una persona, infatti, è finita nel registro degli indagati. Si tratterebbe di un presunto stalker, che una delle notti subito precedenti alla sparizione avrebbe bussato con veemenza, per almeno due o tre volte, alla porta della casa del nonno.
Infine, durante a Chi l’ha visto? del 3 maggio spazio ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.