Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 30 luglio 2023. Su Raitre, il programma Le ragazze. Su Nove, il reality Little Big Italy, condotto da Francesco Panella.
Stasera in tv domenica 30 luglio 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Scomparsa. Dopo il ritrovamento da parte di Nora (Vanessa Incontrada) del braccialetto di Sonia, Giovanni (Giuseppe Zeno) scopre nella villa dell’ambasciata di Saint Patrick 15 microcamere puntate sui letti e alcuni computer. Elementi preziosi si aggiungono così all’indagine. Riccardo Trasimeni, grazie ad Armadillo, fornisce un’informazione utile per lo sviluppo delle indagini, svelando l’identità del conducente del SUV su cui Sonia e Camilla sono salite la sera della scomparsa.
Su Raidue, alle 21.00, il programma musicale Summer Hits. Da “Pazza musica” di Marco Mengoni ed Elodie a “Fragole” di Achille Lauro e Rose Villain passando per “Disco Paradise” di Annalisa con Fedez e gli Articolo 31, tutte le canzoni dell’estate 2023 sono state celebrate nello show condotto da Andrea Delogu e Nek. Stasera va in onda l’ultima puntata.
Su Raitre, alle 21.25, il programma Le ragazze. Tra le protagoniste delle puntate riproposte in estate da Raitre troviamo anche l’ex centralinista Anna Maria Novaretti, nata nel 1928. Inoltre, Barbara Boncompagni, Ilaria Capua, Viviana Vazza (sopravvissuta al disastro del Vajont del 9 ottobre del 1963), Giacinta Francione e Alessandra Clemente.
Programmi Tv8, Nove
Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Continua il meglio dell’ultima stagione del talent con Lodovica Comello, affiancata dai giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini ed Elio. Un’occasione per rivedere il cantautore Federico Martello con il suo brano “Bello Bello”.
Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. La ricerca del ristorante degno del titolo di “Little Big Italy” porta Francesco Panella a New Orleans, in Louisiana. Tra le prove per i ristoratori: un piatto scelto dai concorrenti, il cavallo di battaglia del ristoratore e un fuori menù scelto da Panella.
I film di questa sera domenica 30 luglio 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2019, di Joe Berlinger, Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron. La vera storia del serial killer Ted Bundy che uccise, violentò e mutilò circa 35 donne tra il 1974 e il 1978. Fu condannato all’ergastolo e morì sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Harald Zwart, La Pantera Rosa 2, con Steve Martin. L’imbranatissimo ispettore Clouseau viene richiamato in servizio d’urgenza: farà parte di una squadra di detective che ha il compito di scovare Tornado, un ladro inafferrabile.
Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Mark Williams, Quando un padre, con Gerard Butler, Alison Brie. Dane Jensen (Gerard Butler) è un manager in carriera che lavora moltissimo, trascurando inevitabilmente la moglie e i tre figli. Ma quando al maggiore dei tre ragazzi viene diagnosticata una grave malattia, la vita di Dane ne risulta sconvolta: le sue priorità dovranno cambiare molto in fretta.
Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1984, di Richard Tuggle, Corda tesa, con Clint Eastwood, Genevieve Bujold. Wes Block, investigatore di New Orleans, indaga su una serie di delitti a sfondo sessuale. Gli indizi sono pochissimi e per trovare la pista giusta inizia a frequentare locali equivoci.
Stasera in tv domenica 30 luglio 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2022, di Chloe Okuno, Watcher, con Maika Monroe. Julia si trasferisce in un appartamento in Romania con il marito Francis. Una notte la donna ha la sensazione che un uomo la stia osservando dalla finestra di un edificio di fronte: ma non si è trattato solo di un caso.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Richard Berry, L’immortale, con Jean Reno. Charly Mattei, ex boss della mala marsigliese, è ormai uscito dal giro della criminalità. Ma, dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un agguato, l’uomo medita una terribile vendetta.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Peter Berg, Boston – Caccia all’uomo, con Mark Wahlberg. L’agente Richard DesLauriers e il sergente Tommy Saunders devono trovare i responsabili dell’attentato alla Maratona di Boston del 2013: si tratta di due fratelli di origine cecena.