Indice dei contenuti
Stasera in tv lunedì 15 aprile 2024. Su Rai3, l’attualità con il programma di Salvo Sottile, Farwest. Su Canale 5, il reality condotto da Vladimir Luxuria, L’isola dei famosi.
Stasera in tv lunedì 15 aprile 2024, Rai
Su Rai1, alle 21.30, la fiction Il clandestino, con Edoardo Leo. Due episodi. Il primo s’intitola, “Chianatown”. Una cinese, alla ricerca di una prova dell’infedeltà di suo marito, si presenta all’agenzia. Travaglia (Edoardo Leo) accetta l’incarico e gira un video, che poi però finisce sul wen. Si scopre così che l’uomo è un politico e che la donna non è la moglie. A seguire, il secondo episodio, “La settimana della moda”. Durante la settimana della moda, Travaglia viene ingaggiato da uno stilista, amico di Carolina, per fare da bodyguard a una modella araba che è stata minacciata da un fanatico dopo la decisione di sfilare con l’hijab.
Su Rai2, alle 21.20, il comedy show Stasera tutto è possibile. Anche nella terza puntata Stefano De Martino può contare su spalle comiche d’eccezione come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Tra gli ospiti di questa edizione, Mara Maionchi, Fabio Caressa, Aurora Ramazzotti e Rocio Munoz Morales.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Farwest. Salvo Sottile torna in prima serata con le nuove puntate del suo programma che affronta la cronaca nelle varie sfumature, l’economia e i fenomeni sociali che incidono sulla nostra vita quotidiana. Come sempre gli spettatori sono invitati a segnalare casi di truffe, malaffare e marginalità.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Nella settimana delle elezioni regionali in Basilicata, in programma domenica 21 e lunedì 22 aprile, Nicola Porro analizza le mosse degli schieramenti in campo e i loro candidati alla carica di Presidente. Ma c’è spazio anche per gli ultimi sviluppi dei conflitti che stanno devastando l’Ucraina e la striscia di Gaza.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’isola dei famosi. Dopo una settimana in balìa della fame e dei mosquitos, i naufraghi mostrano i primi segni di cedimento ma per fortuna ci sono le prove ricompensa che, se superate, permettono ai naufraghi di rifocillarsi. Ce ne sarà una anche stasera? Scopriamolo guardando la terza puntata condotta da Vladimir Luxuria.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con 100 minuti. Seconda puntata del nuovo programma d’inchiesta di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini. Con loro lavora un team di giornalisti e per ogni puntata è previsto un ospite in studio. Formigli è in onda anche il giovedì con “Piazza Pulita”.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. L’Umbria accoglie Bruno Barbieri alla ricerca dei migliori alberghi realizzati all’interno delle più belle dimore storiche della regione. In lizza: Posta Donini 1579, La Dimora dell’Artista, Relais Todini e Borgo Castello Panicaglia.
Su Nove, alle 21.25, il game show Cash or Trash – Speciale Prime Time “Family&Frieds”. Prima di sei puntate in prima serata per l’edizione rivista del programma condotto da Paolo Conticini. E non mancheranno alcuni venditori speciali come Marisa Laurito, Filippa Lagerback e Arturo Brachetti.
I film di questa sera lunedì 15 aprile 2024
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2021, di Ryoo Seung-Wan, Fuga da Mogadiscio, con Kim Yun-seok. Mentre cercano di ottenere l’adesione alle Nazioni Unite, le ambasciate di Nord e Sud Corea si trovano al centro di una guerra civile e dovranno unire le forze per trovare salvezza.
Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2021, di Alessandro Capitani, I nostri fantasmi, con Orlando Forte, Michele Riondino. Valerio vive nascosto con il figlio di sei anni nella soffitta della casa da cui è stato sfrattato. Insieme fanno fuggire gli inquilini fingendosi fantasmi. Funziona finché non arriva Miryam.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2002, di Louis Leterrier e Corey Yuen, The Transporter, con Jason Statham. Frank Martin (Jason Statham), ex agente delle forze speciali, ha ora una vita tranquilla facendo l’autotrasportatore per la criminalità. Un giorno, in uno strano pacco, trova Lai (Shu Qi), la figlia di un boss cinese che doveva essere eliminata. Per i due iniziano spericolate avventure dove in gioco c’è la loro vita.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2019, di Clint Eastwood, Richard Jewell, con Paul Walter Hauser. Atlanta 1996. Durante le Olimpiadi, Richard Jewell, una guardia di sicurezza, scopre una bomba al Centennial Park. All’inizio celebrato come un eroe, l’uomo diventa il principale sospettato.
Stasera in tv lunedì 15 aprile 2024, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2023, di e con Antonio Albanese, Cento domeniche. Antonio, operaio in pensione, può coronare un sogno: regalare alla figlia un ricevimento nuziale come si deve. Ma tutto cambia quando scopre che la banca in cui aveva tutti i suoi risparmi è fallita.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2017, di Taylor Sheridan, I segreti di Wind River, con Elizabeth Olsen, Jeremy Renner. Jane, recluta dell’Fbi senza esperienza, viene mandata in Wyoming per indagare sul brutale omicidio di una giovane. Per far luce sul caso, Jane chiede aiuto a Cory, un cacciatore del luogo.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Brian Levant, Beethoven, con Charles Grodin. George, padre burbero ma dal cuore d’oro, accontenta i figli e si porta in casa Beethoven, cucciolo di sanbernardo. Ben presto la sua casa viene messa a soqquadro dall’irruenza di un quintale di cane.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Antoine Fuqua, The Equalizer – Il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Peter Berg, Boston – Caccia all’uomo, con Mark Wahlberg, Kevin Bacon. L’agente Richard DesLauriers e il sergente Tommy Saunders devono trovare i responsabili dell’attentato alla Maratona di Boston del 2013: si tratta di due fratelli di origine cecena.