Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction L’isola di Pietro. La disgrazia di Diana (Marta Jacquier) ha sconvolto la comunità. Grazie a Pietro (Gianni Morandi), Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello) scoprono che Caterina (Alma Noce) era stata alla pensione di Cagliari, dove Diana si recava con i suoi clienti e decidono di interrogarla.
Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Ancora una serata in compagnia del varietà condotto stasera da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Grandi protagoniste le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma che in questa nuova stagione hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi dello spettacolo.
Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia. Sotto lo sguardo di Bruno Barbieri, Carlo Cracco, JoeBastianich e Antonino Cannavacciuolo, i concorrenti affrontano la Mystery Box. Chi vince avrà il vantaggio di scegliere le coppie che cucineranno a staffetta. Poi la prova a Valeggio sul Mincio.
Ecco, ora, i film da noi consigliari per chiudere in bellezza e in relax questa serata di festa
Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Peter Askin, A goodmarriage, con AnthonyLapaglia, Joan Allen. Darcy e Bob Anderson sono felicemente sposati da 25 anni. Ma una sera, durante l’assenza del marito, lei scopre nel garage qualcosa che manderà in frantumi le sue convinzioni.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Sergio Castellitto, Venuto al mondo, con Penelope Cruz. Gemma torna a Sarajevo carica di ricordi, accompagnata dal figlio Pietro di 16 anni. Il viaggio porterà di nuovo alla luce episodi sepolti, ma mai cancellati.
Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 2004, Man of fire – Il fuoco della vendetta, con Denzel Washington. Un ex agente della Cia, ingaggiato per proteggere la figlia di una coppia di ricchi messicani, non può evitare che venga rapita. La sua vendetta sarà implacabile.
Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Niki Caro, North country – Storia di Josey, con Charlize Theron. Minnesota. Separata dal marito e con due figli da mantenere, Josey accetta di lavorare in una miniera di ferro. Ma i colleghi vedono le donne come delle intruse.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Gabriele Muccino, Laricerca della felicità, con Will e Jaden Smith. San Francisco, Anni ’80. Il venditore Chris Gardner rimane da un giorno all’altro senza lavoro e con il piccolo Jaden di cinque anni da accudire. Cercherà il modo di risollevarsi.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di B. Howard, R. Moore, Zootropolis. La coniglietta Judy, agente di polizia della città di Zootropolis, vuole dimostrare a rutti i costi il suo valore. Così, con l’aiuto della volpe Nick, cerca di ritrovare 14 animali misteriosamente scomparsi.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1954, di Steno, Un americano a Roma, con Alberto Sordi. Nando Moriconi (Alberto Sordi) è un giovane romano che sogna di essere americano. In famiglia non lo sopportano più e gli amici lo deridono.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2002, di Sam Raimi, Spider-man, con TobeyMaguire, Willem Dafoe. Punto da un ragno geneticamente modificato, il giovane Peter Parker acquisisce straordinari poteri che decide di mettere al servizio del bene, diventando un supereroe