Fausto (Alessio Boni) è un agricoltore che è uscito dal coma dopo cinque anni e che proverà a riconquistare il cuore della moglie e dei figli, che nel frattempo hanno cambiato completamente vita. A seguire prima puntata settimanale con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.
Terzo appuntamento su Rai2 con Stasera CasaMika. Tantissimi gli ospiti: Caparezza, Rossy de Palma, Giorgia, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri. Confermata la presenza fissa di Luciana Littizzetto. Subito dopo torna Sbandati con Gigi & Ross e la loro compagnia di irriverenti analisti.
Immancabile la presenza di Bianca Berlineguer e il suo #Cartabianca su Rai3. Spazio al tema caldissimo delle alleanze nel centrosinistra.
Dopo la lunga e seguitissima intervista della settimana scorsa con il Segretario Pd Matteo Renzi, Giovanni Floris torna con il suo di Martedì. Spazi comici affidati quest’anno a Gene Gnocchi.
Grande musica su Canale5 con Zucchero – Wanted tutta un’altra storia. Emozionante e spettacolare live di Zucchero “SUGAR” Fornaciari, registrato durante una delle ultime imperdibili tappe all’Arena di Verona della tournée mondiale “Black Cat World Tour”. A seguire torna Nicola Porro con gli approfondimenti di Matrix.
Dopo la puntata di ieri in cui 10 attrici hanno denunciato di molestie sessuali il regista Fausto Brizzi, tornano su Italia1 le inchieste de Le Iene. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Subito dopo nuovo appuntamento con Mai dire grande fratello.
Grandi classici del cinema su Rete4 con Rambo III. Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.
Tre documentati per raccontare, in occasione del centenario della nascita di JFK, John Fitzgerald Kennedy e i valori di cui fu portatore cominciando dal racconto e dal ricordo del terribile giorno della tragedia di Dallas, il 22 novembre 1963. E’ “Viaggio in memoria di John Fitzgerald Kennedy”, che Rai Cultura propone dalle 21.10 su Rai Storia.
Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Double Impact – Vendetta finale. Siamo a Honk Kong, citta’ pericolosa per colpa della mafia targata Cina. Da una strage si salvano due bambini: a uno ci pensano le monache, all’altro un tizio che se ne va in America e lo alleva come figlio suo. Da grandi si ritrovano a Hong Kong e si vendicano.