Ospite di Giletti è la conduttrice Mara Venier attualmente giudice popolare nella trasmissione del sabato sera di Canale 5 Tu si que vales. La puntata si occupa, inoltre, dell’assegno di mantenimento di Silvio Berlusconi alla sua ex moglie Veronica Lario e della recente sentenza secondo la quale l’ex Premier non è più tenuto a versarlo.
Non è L’Arena argomenti del 19 novembre
Massimo Giletti torna sul tema degli scandali a sfondo sessuale che stanno scuotendo il mondo del cinema: iniziati partendo da Hollywood si sono allagati all’Italia coinvolgendo il regista Fausto Frizzi. Ma non è solo nel mondo dello spettacolo che accadono molestie: di questi argomenti parla Giletti nell’intervista a Mara Venier. La conduttrice, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana, racconta, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico.
Altro tema della puntata riguarda Silvio Berlusconi e la sua ex moglie. Mentre la campagna elettorale è alle porte, Berlusconi incassa la sua vera vittoria: la Corte d’appello di Milano ha riconosciuto all’ex premier il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario proprietaria di “consistenti disponibilità patrimoniali” obbligandola a restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro.
In studio, a discutere con il padrone di casa ci sono altri ospiti dell’universo della politica, dell’attualità, dell’informazione e dello spettacolo.
Sarà il responso dell’Auditel a rivelare se il risultato della prima puntata, circa il 9% di share, si può stabilizzare su tale cifra. Si tenga conto di due importanti fattori: la curiosità del pubblico verso Giletti che ha spinto a puntare il telecomando su La7 dopo le polemiche che ne avevano accompagnato l’uscita dalla Rai e il calo fisiologico di ascolti che si verifica sempre dopo l’esordio.
Non è L’Arena come seguire il programma
Oltre che in diretta su La7, il talk show è fruibile anche sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena con streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero.
Inoltre saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.
Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.