Fausto (Alessio Boni) scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino. Così, seguendo il suggerimento di Elia, cerca di archiviare il passato e ricominciare insieme alla moglie Gloria. Intanto, l’agronomo e Lorenzo decidono di portare avanti un sogno comune, un piccolo birrificio artigianale. Intanto si deve combattere contro una bomba d’acqua che minaccia la semina. A seguire Porta a porta condotto da Bruno Vespa.
Emozioni forti su Rai2 con il thriller Non stop. Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. Quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti.
Politica, cultura e spettacolo protagonisti su Rai 3 con un nuovo appuntamento di #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Tutti i partiti sono già in fermento in vista delle prossime politiche.
Giovanni Floris conduce su La7 l’ennesima puntata di di Martedì. Complice anche gli ottimi risultati in termini d’ascolto, tutto confermato, anche la copertina satirica di Gene Gnocchi.
Dalle 20.45 su Canale 5, in diretta dallo Stadio Olimpico, va in onda Roma-Qarabag, ultimo turno della fase ai gironi della Champions League. Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno bisogno, contro il fanalino di coda del raggruppamento, di almeno un punto per centrare gli ottavi.
Nonostante i difficili giorni causati dal malessere di Nadia Toffa, continua la regolare messa in onda de Le Iene Show. Questa sera a condurre ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tanti i servizi previsti.ù
Grande schermo protagonista anche su Rete 4 con Guardia del corpo. Frank Farmer, ex agente CIA è ora una guardia del corpo. Dopo anni al servizio di un magnate prende l’incarico di proteggere la bella rockstar Rachel Marron dato che ha iniziato a ricevere lettere minatorie da uno sconosciuto. L’uomo cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la villa e l’incolumità di Rachel e suo figlio.
Su Rai Storia il documentario Le onde del ‘77, fa rivivere le voci delle radio libere protagoniste della stagione del Movimento del 1977. Il racconto è affidato a protagonisti e testimoni come Gad Lerner, Emma Bonino, Valerio Minnella e Maurizio Torrealta.
Su Sky Cinema Max va in onda The Cutter – Il trafficante di diamanti. L’indistruttibile Chuck Norris in un action a colpi di arti marziali. Un detective privato indaga sulla scomparsa di un noto esperto di diamanti, rapito su ordine di un criminale nazista.
Infine sui canali di Mediaset Premium i principali match della giornata di Champions League, affiancati dal tradizionale e appassionate Diretta goal.