I sospetti della polizia si concentrano sulla persona che ha ricevuto la telefonata da Camilla la sera della scomparsa. Nemi (Giuseppe Zeno) sconvolto, scatena una caccia all’uomo, e, con un colpo di scena, il colpevole viene smascherato. A seguire torna Bruno Vespa con il suo Porta a Porta.
Spazio al calcio su Rai2. Dalle 20.50 va in onda dallo Stadio San Paolo Napoli-Udinese, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Sarri debuttano nel torneo contro i friulani che nel quarto turno hanno umiliato il Perugia con un roboante 8-3.
Ultima fatica per Bianca Berlinguer, che prima della pausa natalizia, conduce su Rai3 l’ultima puntata di #Cartabianca. Con i partiti politici in fermento in vista delle elezioni di primavera non mancheranno sicuramente spunti di dibattito.
Dalle 21.15 su La7 va in onda un altra puntata di di Martedì condotto da Giovanni Floris. Come sempre tanti gli ospiti che si succederanno in studio e in collegamento. Copertina affidata a Gene Gnocchi.
Spazio al cinema su Canale5 con la commedia Quasi amici – Intouchables. Driss, giovane immigrato algerino, è assunto come badante dal ricco e colpto Philippe, rimasto paralizzato dal collo in giù in un incidente. Tra i due nasce un’amicizia speciale.
Su Italia1 Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band presentano l’ultima puntata dell’anno de Le Iene Show. Il programma, dopo la bella rassicurazione di ieri di Nadia Toffa, tornerà a febbraio in video.
Rete4 trasmette il film Mia moglie è una strega con Renato Pozzetto. 1656: condannata al rogo, la dispettosa strega romana Finnicella va a vivere per sortilegio, i giorni nostri. Conosce un agente di borsa e si diverte a sabotargli le imminenti nozze.
Per il ciclo Diario Civile su Rai Storia va in onda il documentario Possibilità di un’isola.
Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Giovanna D’Arco. Luc Besson rilegge il mito della pulzella d’Orleans interpretata da Milla Jovovich. Durante la guerra dei Cent’anni, la tredicenne Giovanna guida la riscossa della Francia contro gli inglesi.