Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a occuparsi di Wagner, truffatore che, con i suoi modi gentili, ha ingannato molte donne sottraendo loro ingenti somme di denaro, per poi scomparire. Mentre alla segreteria del programma arrivano le testimonianze di chi lo ha riconosciuto, si allunga la lista delle vittime.
Su La7, alle 21.10, l’attualità con Bersaglio mobile. Dopo lo speciale del 24 gennaio, dedicato alla misteriosa morte di David Rossi, l’ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi, avvenuta nel 2013, stasera con Enrico Mentana si parla di elezioni.
Stasera in TV | i film da noi consigliati
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Scott Cooper, Il fuoco della vendetta, con Christian Bale. L’ex detenuto Russell Baze tenta di rifarsi una vita, ma il suo destino è legato al fratello Rodney che, turbato dalla guerra in Iraq, è finito nel giro degli incontri clandestini di lotta.
Su Rete 4, alle 21.15, il film fantastico del 1986, di R. Mulcahy, Highlander – L’ultimo immortale, con Christopher Lambert. Nella New York contemporanea, Connor McLeod (Christopher Lambert), discendente di una stirpe scozzese di “immortali” s’innamora di un’affascinante esperta di arti marziali. Con l’aiuto della donna, il guerriero dà la caccia allo spietato Kurgan, suo eterno nemico e si prepara a sconfiggerlo.
Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 1995, di David Fincher, Seven, con Morgan Freeman. Due detective, il giovane David Mills (Brad Pitt) e il più esperto William Somerset (Morgan Freeman), sono alle prese con i delitti di un serial killer che sceglie le sue vittime ispirandosi ai peccati capitali. L’assassino ha una mente diabolica che metterà a dura prova l’equilibrio psicologico di Mills.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Lars von Trier, Dogville, con Nicole Kidman, Paul Bettany. Grace, inseguita da un gangster, cerca rifugio a Dogville, un paesino sulle montagne. Inizialmente gli abitanti si dimostrano ospitali, ma presto cambiano atteggiamento.
Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’avventura del 2003, di Joe Johnston, Oceano di fuoco – Hidalgo, con Viggo Mortensen. 1890. Uno straniero, l’americano Frank T. Hopkins, viene ammesso per la prima volta a una corsa di 3000 miglia attraverso il deserto d’Arabia, riservata ai migliori cavalieri beduini.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1994, di Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant, Andie MacDowell. Charles, un impenitente single, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno, però, proprio ad una cerimonia incontra una donna che gli farà cambiare idea.