Su Raidue, alle 21.00, il programma di attualità Elezioni politiche 2018 – Conferenza stampa. Le liste Più Europa – Italia Europa, Lega, Salvini Premier e Movimento 5 Stelle, presentano i loro programmi in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Moderano le conferenze i giornalisti Leonardo Sgura e Nicoletta Manzione.
Su Canale 5, alle 21.10, Matrix condotto da Nicola Porro, con la partecipazione di Greta Mauro. Primo di tre speciali serali del contenitore d’informazione a cura della testata Videonews diretta da Claudio Branchino, la trasmissione si occupa delle elezioni politiche , in programma il 4 marzo.
Di seguito, ecco i film da noi consigliati per questa sera
Su Raitre, alle 21.15, il film fantasy La leggenda degli uomini straordinari. Una misteriosa organizzazione minaccia la sicurezza mondiale. L’avventuriero Allan Quatermain viene incaricato di costruire una squadra molto speciale e si reca ai quattro angoli del ,mondo per assoldare personaggi leggendari.
Su Rete 4, alle 21.15, il film western Lo chiamavano Trinità. Trinità, pistolero pigro , giunge in paese e ritrova il proprio fratello Bambino, che fa lo sceriffo. In realtà, questi sta pianificando un furto di cavali ai danni di un allevatore che, a sua volta, sta tentando di appropriarsi di un terreno.
Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Point Break. Ex atleta di sport estremi, Johnny Utah ha abbandonato la carriera in seguito alla morte di un amico. Ora è un agente FBI e ha il compito di sgominare una banda di rapinatori. Quando conosce Bodhi si unisce alla sua gang. Remake del cult del 1991.
Su La 7 il film Munich di Steven Spielberg del 2005. Nel cast Eric Bana e Daniel Craig. Un giovane agente dei servizi segreti israeliani dà la caccia ai terroristi arabi responsabili della strage di Monaco avvenuta durante le Olimpiadi del 1972 tra il 5 e 6 settembre che causò la morte di 11 atleti israeliani. Il film racconta un fatto di cronaca ed è tratto da un libro di George Jonas. E’ stato candidato a 5 Oscar nel 2006
Su TV8, alle 21.30, il film thriller Le verità nascoste. Norman è un docente con una bella moglie. All’improvviso, la donna comincia a sentire strane voci ed a vedere l’immagine spettrale di una giovane. Norman pensa che si tratti di paranoie, ma…
Su Sky Cinema Premium, alle 21.20, la commedia Quo Vado con Checco Zalone. Niente vale come il posto fisso. Lo sa bene Checco, impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, eterno Peter Pan che vive ancora con i genitori. Ma la crisi incombe e il governo ha tagliato il suo posto di lavoro. Checco si trova così davanti a un bivio: mollare il posto fisso o accettare il trasferimento nei luoghi più disparati.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film 1°Tv La La Land. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione…
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il thriller Ossessione senza fine: Il Ritorno. Il dottor Albert Beck è uno dei cardiochirurghi americani più stimati, ma ha una personalità complessa che allontana le persone. Per questo motivo, non è ancora riuscito a trovare la donna giusta con cui dividere la vita.
La Rubrica vi augura una piacevole visione.