La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat.
Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo.
Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.
Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.
Canale 20 | la programmazione
Dopo il debutto calcistico, il “20” offre ai propri telespettatori una programmazione tematica composta da serie tv e da film i, spesso in prima visione gratuita subito dopo aver esordito sulla pay tv. Sul “20” saranno fruibili solo serie televisive di grande interesse e cinema moderno di qualità. Il canale cerca di ritagliarsi uno spazio proprio che mancava nel panorama dei canali tematici free.
Già, questa sera, giorno d’esordio, dopo aver seguito la partita della Juventus e il successivo “Speciale Champions League” esordirà in prima tv alle 23.50 la serie “The Girlfriend Experience” prodotta da Steven Soderbergh. La novità è la programmazione: non settimanale ma giornaliera. Infatti andrà in onda nella nuova formula “tutte le sere”. Ci sarà un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive.