Vincenzo (Enrico Ianniello), depresso per l’assenza di Silvia (Gaia BermaniAmaral), partita per l’Alaska, si lascia convincere da Huber (Gianmarco Pozzoli) a uscire con Astrid (Miriam Leone). A seguire, il secondo episodio, La nuova vita. Un allarme di cattivo tempo porta la forestale a soccorrere una spedizione impegnata in una scalata in alta quota.
Su Raitre, alle 21.15, attualità con Kilimangiaro SummerNights. Ancora una serata in compagnia di CamilaRaznovich e Dario Vergassola. Tra le mete della puntata di oggi: Bahamas, Tanzania, Costa Azzurra. A parlare in studio delle loro esperienze di viaggio ci sono l’arpista Cecilia Chailly, il ballerino Giuseppe Picone e lo chef pluristellatoGualtiero Marchesi.
{module Google ads}
Ed ecco i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono la nostra rubrica.
Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia del 2010, di Andy Fickman, Ancora tu!, con Kristen Bell, Sigourney Weaver. Marni Olsen (Kristen Bell), che da ragazzina era lo zimbello del liceo e ora è una brillante esperta di pubbliche relazioni, apprende che il fratello Will (James Wolk) sta per sposare Joanna (OdetteYustman), che a scuola la prendeva in giro. Ma anche per Gail (Jamie LeeCurtis), mamma di Marni, è in arrivo una sorpresa.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2012, Die hard – Un buon giorno per morire, con Bruce Willis. Il detective McClane va a Mosca per rintracciare il figlio Jack che non vede da anni. Scopre così che è un agente della Cia sotto copertura con un’importante missione da compiere.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film fantastico del 2011, The Twilight Saga: BreakingDawn – Parte 1, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Bella, ancora umana, sposa Edward, madurante la luna di miele rimane incinta. Spaventato, lui la riporta a casa per decidere cosa fare.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2014, di AskHasselbalch, Antboy – Lavendetta di RedFury, con Oscar Dietz. Il piccolo Pelle torna nei panni del supereroe Antboy per fronteggiare il suo acerrimo rivale, Flea. Ma dovrà vedersela anche con i gemelli Terrore e un nuovo invisibile avversario.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1962, di Dino Risi, Il sorpasso, con Vittorio Gassman, Jean Louis Trintignant, Claudio Gora, Catherine Spaak. A Ferragosto, il quarantenne Bruno (Vittorio Gassman), superficiale e cinico e lo studente Roberto (Jean LouisTrintignant),ingenuo e vulnerabile, si incontrano per caso.
Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Emanuele Crialese, Respiro, con Valeria Golino. Grazia (Valeria Golino), moglie di un pescatore e madre di tre figli, vive felice a Lampedusa. Improvvisamente, però, inizia a comportarsi in modo strano e preoccupante