{module Google ads}
Nella seconda puntata, Olivia e Stan sembrano aver ritrovato una certa intesa da quando Stan ha intrapreso il suo percorso di analisi per superare definitivamente il lutto di Jordan. Jack non vive bene la loro intimità. Neanche Cliff è entusiasta dell’amicizia fra Grace e Will, perché sente di non poter competere col passato che unisce i due ex compagni di scuola.
Raidue, alle 21.15, trasmette la serie “Squadra Speciale Cobra 11”. Alex e Semir sono alle prese con l’inseguimento spericolato di una Lamborghini guidata da una ragazza che, col fratello, ha rubato dei quadri e una chiavetta appartenente al console dell’ambasciata romena. Nel secondo episodio tre banditi rapinano una filiale della Deutsche Lloyd Bank. Alex scopre subito che fra i tre c’è sua sorella Jackie, che in passato ha avuto problemi con la legge a causa della sua tossicodipendenza.
Rete4, alle 21.15, offre per gli appassionati dei “classici” il film “Il bisbetico domato”, con Adriano Celentano nei panni di uno svitato proprietario terriero dell’Oltrepò che detesta il matrimonio e vive con una governante di colore. Una bella milanese, interpretata da Ornella Muti, gli fa tuttavia cambiare idea…
Su Canale 5, alle 21.10, prosegue “Il principe – un amore impossibile”. Il quarto episodio è intitolato L’intoccabile’ e fa riferimento alla situazione di Khaled contro il quale sembrerà impossibile agire. Fatima continuerà ad indagare di nascosto per capire cosa ci sia di vero nelle sue parole. Ma l’uomo sembrerà godere di amicizie fin troppo importanti, mentre la maestra chiederà aiuto a Morey. La sua vita è in pericolo?
Su Rai5, alle 21.15, i protagonisti sono “I buongustai dell’arte”. Lo storico dell’arte e conduttore della Bbc Andrew Graham-Dixon e lo chef Giorgio Locatelli, italiano che da molti anni vive e lavora a Londra, hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.
RaiPremium, alle 21.20, per gli amanti della risata e della comicità, ripropone “Made in sud”: condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.
Su Sky Uno HD, alle 21, gran finale della seconda stagione del talent show culinario “Junior MasterChef USA”. I piccoli talenti in ‘formato junior’ saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell’imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot. Il trio accompagnera’ i piccoli aspiranti chef tra una Mystery Box e l’altra, ma solo uno riuscirà a conquistare il cuore, e soprattutto il palato, dei giudici.
Sky Arte HD, alle 21.10, propone, in prima tv, una serata dedicata ai Litfiba. La Tetralogia degli elementi è un vero e proprio ritorno al futuro della popolare gruppo. Erano gli anni ’90 quando la band dava nuovo smalto al rock italiano. In occasione del nuovo tour italiano Piero e Ghino si raccontano e ripropongono i brani più famosi e i b-side a cui sono più legati, tornando nei luoghi che hanno segnato la loro storia.
Sky Cinema 1, alle 1.10, trasmette “Liberaci dl male”, film horror con Eric Bana e Edgar Ramirez.
Un poliziotto irlandese e un prete cercano di risolvere insieme un caso al limite dell’occulto e del demoniaco, combattendo il male e le forze che cercano di osteggiarli.
{module Google ads}
Sky Cinema Family, alle 21, propone il film d’animazione “Hotel Transilvania”. Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici “mostruosi” di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, per un party indimenticabile. Ma un imprevisto non poteva certo mancare: si chiama Jonathan ed è un umano, che varca inaspettatamente la porta della hall. Per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Ma tra Mavis e il giovane scoppia immediatamente una grande simpatia.
Sky Cinema Passion, alle 21, propone “Un giorno perfetto”, film di Ferzan Ozpetek, con Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli, Monica Guerritore e Nicole Grimando. Emma e Antonio, sposati e con due figli, sono separati da circa un anno. Antonio, che fa l’autista dell’onorevole Fioravanti, non ha per nulla riassorbito il trauma del distacco. Un giorno la polizia viene chiamata dalla sua vicina di casa che ha udito dei colpi di arma da fuoco.
Sky Cinema Classics, alle 21, trasmette il film drammatico “Il grande Gatsby”, nella versione del 1974 con Robert Redford, Mia Farrow e KarenBlanck. Ambientato negli anni Venti, racconta la storia infelice di Gatsby, ex gangster divenuto miliardario, che non riesce a dimenticare Daisy, la ragazza per cui è diventato ricco. Lei non lo ha aspettato e ha sposato un altro. Per starle vicino lui compra una gran villa a Long Island e dà feste memorabili. Riuscirà, infine, a conquistarla, ma darà la vita per lei.