{module Google ads}
Ed ecco chi sono i partecipanti alla terza edizione del cooking show dedicato alla pasticceria:
Ida impiegata, 33 anni di Palermo, mamma separata. La sua passione la pasticceria risale all’infanzia.
Daniele 40 anni, sposato da 10 anni con tre figli è agente immobiliare, Ama lo sport e gli scacchi.
Antonio disoccupato, 34 anni, di Bari, sposato e padre di Rossella. Senza lavoro da qaulche anno con la passione per la pasticceria.
Mariny, 74 anni imprenditrice. Ha due figli e ama, oltre la pasticceria, l’astronomia e la fantascienza. Si sente vincente,
Fabio ha 23 anni ed è uno studente. Vive con i genitori, ama l’archeologia ma sogna un futuro da pasticciere.La sua prima torta l’ha preparata da bambino.
Tatsiana, ha 22 anni, fidanzata con Riccardo è in Italia da alcuni anni e mira in alto: vuole vincere Bake off.
Valeria ha 30 anni ed è madre di due bambini, Mattia e Viola. E’ stata ammalata a 16 anni ma adesso ha superato quei momenti. Preparare dolci rappresenta la sua rivincita.
Giulia, ha 22 anni ed è studentessa. Nata a Torino, ha due fratelli, ha fatto un corso di fotografia e ha iniziato ad amare la pasticceria tra anni fa.
Luciano, pensionato, ha 70 anni. Era un artigiano barbiere. Adesso è vedovo dopo 44 anni di matrimonio e cerca su Internet sempre nuove ricette per dolci.
Ilaria ha 18 anni, studia, va a cavallo. I suoi genitori sono separati e la passione per i dolci ha per lei una funzione terapeutica: le serve per combattere la delusione che i genitori le hanno dato non vivendo più insieme.
Matteo ha 17 anni, studia e vive a Legnano con la madre e i fratelli. Da grande vuole fare il pasticciere e anche lui punta in alto: alla vittoria.
Gabriele ha 37 anni, è laureato in psicologia ma sviluppa software per le banche. E’ sposato e prarica la boxe. Da tre anni si dedica alla pasticceria.
Elisa ha 41 anni ed è una commessa. E’ fidanzata ed ama la pesca. Quando si è appassionata ai dolci ha capito che quella era la sua strada.
Pietro ha 52 anni, è farmacista. Sposato, ha una figlia di 16 anni. Ama il jazz ma la pasticceria è la sua passione. Pietro gestisce una farmacia al centro di Milano.
Patrizia ha 47 anni ed è casalinga. Ha due figli ed è sposata da 25 anni. Far dolci è sempre stata la sua passione, soprattutto da quando ha perso il lavoro.
Erich ha 26 anni. Abita in campagna con i genitori che hanno un’azienda agricola. La passione per i dolci è nata quando era bambino. Vuol vincere perchè non ha mai vinto un uomo.