A seguire, L’ombra del diavolo. Il giorno di San Nicolò viene aggredito un uomo durante la sfilata dei Krampus, maschere demoniache tipiche della tradizione altoatesina. Si scopre che nella zona si aggira un evaso.
Su Raitre, alle 21.05, attualità con Kilimangiaro Summer Nights. CamilaRaznovich ci porta alla scoperta di nuovi territori, città e tradizioni: dall’Irlanda alla Namibia, da Barcellona (Spagna) a Sydney (Australia) e a Stoccolma (Svezia). Tra gli ospiti in studio, il campione di basket GigiDatome, la modella brasiliana Fernanda Lessa e il regista curdo FariborzKamakari.
Su Italia 1, alle 21.25, A&F Ale & Franz Show. Rivediamo il varietà che vede protagonista il duo formato da Francesco Villa e Alessandro Besentini. Nel corso di otto puntate, i due comici proporranno una raffica di fulminanti sketch, interpretati assieme a Katia Follesa, Miriam Leone e Alessandro Betti. Ospite della serata il dj Nicola Savino.
{module Google ads}
I film di questa sera da noi consigliati.
Su Rai Movie, alle 21.15, il film western del 1968, di Ted Post, Impiccalo più in alto, con Clint Eastwood, Ed Begley. Accusato di un furto che non ha commesso, un cowboy si salva per miracolo dall’impiccagione. Con tenacia implacabile, ritroverà uno a uno i suoi persecutori.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2013, di Peter Berg, Lone Survivor, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch. I navyseal Marcus, Mickey, Danny e Ax devono neutralizzare una cellula operativa di Al-Qaeda. Vengono però catturati e sopravvivere sarà veramente dura.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Edoardo De Angelis, Perez, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore. L’avvocato d’ufficio Demetrio Perez vive rassegnato e inerte finché l’amata figlia non si lega al figlio di un boss. Per salvarla, stringe un patto con il capo camorrista Luca Buglione (lo stesso film è proposto stasera alle 21.10 anche da Sky Cinema 1).
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Richard Curtis, Questione di tempo, con DomhnallGleeson. All’età di 21 anni, Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Decide così di cambiare alcuni fatti della sua vita e trovarsi una fidanzata. Ma l’impresa non sarà facile.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di fantascienza del 2013, di Gavin Hood, Ender’s game –Il gioco di Ender, con Harrison Ford. La Terra è minacciata da una razza aliena. Il colonnello Graff rinforza i presidi, addestrando i giovani più promettenti. Le sue aspettative si concentrano sul dodicenne EnderWiggin.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Nicolas Vanier, Belle &Sebastien, con FélixBossuet. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1955, di Billy Wilder, Quando la moglieè in vacanza, con Marilyn Monroe, Tom Ewell. Nell’afa di New York, mentre moglie e figlio sono in vacanza, Richard fa la conoscenza dell’affascinante vicina di casa.
Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di G. Van Sant, Will Hunting –Genio ribelle, con Matt Damon. Will (Matt Damon), un ragazzo dal passato difficile che si guadagna da vivere facendo le pulizie all’università, scopre di avere un talento innato per la matematica.