{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, continueremo a viaggiare con Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo ci porta in Portogallo alla scoperta dei segreti dei Templari. Si tratta dell’ultima puntata del ciclo estivo del programma.
Su Rai3 alle 21,15 Andrea Lehotska presenta la terza puntata del 37esimo Festival del Circo di Montecarlo. Acrobati, giocolieri, artisti provenienti da tutto il mondo si esibiscono in performance spettacolari alla presenza dei Reali di Monaco.
Su Rete 4, ore 21.20, il film Basic Instinct con Sharon Stone. La pellicola divenuta un vero e proprio cult del genere, è basata sulla storia di una scrittrice bella e affascinante accusata di omicidio.
Su Canale 5, ore 21.20 va in onda in replica la seconda puntata de Lo show dei record condotto da Gerry Scotti. Il programma è andato in onda la scorsa primavera e nel cast, come inviato, c’era il figlio di Gerry Scotti che ha lavorato per la prima volta in tv con il padre.
Su Italia 1, ore 21.15, continuano gli episodi di Chicago Fire. I famosi pompieri di Chicago saranno alle prese, anche durante questa nuova puntata, con incidenti e innocenti da salvare. Un intreccio tra azione e storie personali. Gli episodi che vanno in onda questa sera sono: Qui e adesso, Viaggio fatale e New York- Chicago.
{module Google ads}
Su Rai 4, ore 21.10, è trasmesso il film The terror live, film sud coreano del 2013.Il conduttore radiofonico Yoon Young-hwa (Ha Jung-woo) riceve la telefonata di un ascoltatore che minaccia di far esplodere il ponte Mapo sul fiume Han, nella città di Seul. Poco dopo la minaccia si realizza e il conduttore Yoon decide di intervistare in diretta il terrorista.
Su La7, alle 20,35 ecco una nuova settimana all’insegna di In onda il talk show condotto da Tommaso Labate e David Parenzo.
Su Iris, ore 21.05, il film drammatico Guida per riconoscere i tuoi santi: un film del 2006 diretto da Dito Montiel. La pellicola è autobiografica e tratta dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Montiel nel 2003
Su La7d, ore 21.10, il film commedia Jerry Maguire del 1996 diretto da Cameron Crowe. Il film, che ha come interpreti principali Tom Cruise, Cuba Gooding Jr. e Renée Zellweger, intreccia la carriera di un uomo con la sua storia d’amore, entrambi sottoposti ad esami di coscienza che ne segnano la svolta.
Su Sky Cinema 1, alle 21,10 il film Delivery ma. Che succede ad un uomo donatore di sperma quando viene a sapere di avere 533 figli disseminati nel mondo?
Su Fox alle ore 21, Lie to me, serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 al 2011. Realizzata dagli stessi produttori di 24, ha come protagonista Tim Roth nei panni di Cal Lightman, uno studioso esperto della comunicazione non verbale ed infallibile nel capire quando una persona non dice la verità, il quale mette questa sua conoscenza al servizio della giustizia.
Su Sky Cinema Passion,alle ore 21 il film Un principe tutto mio. Una studentessa di un college dell’Indiana si innamora di un suo compagno. Ma ignora che è l’erede al trono di Danimarca.