{module Google ads}
Bachelor in Paradise è un reality che propone 25 concorrenti ai quali è affidato il compito di trovare l’anima gemella in sette settimane. Avranno a disposizione una location paradisiaca che consentirà una migliore conoscenza, che getterà le basi per trovare l’anima gemella. Ogni settimana due nuovi concorrenti prenderanno parte al gioco e altri due verranno eliminati attraverso la cerimonia della consegna di una rosa.
The Big Adventure
The Big Adventure è un reality australiano in cui 12 concorrenti in condizioni estreme su un’isola deserta dovranno affrontare prove molto dure per sopravvivere a tutte le difficoltà, compresa la fame. Il vincitore di ogni sfida potrà accedere ad un luogo segreto nell’isola, nel quale aumenteranno le possibilità di avvicinarsi alla vittoria perché lui potrà godere di alcuni privilegi, mentre gli altri saranno sempre più stremati dalle fatiche sostenute. La voglia di vincere è aumentata da un assegno da capogiro: un milione di dollari.
Sky Arte HD dedica la serata alla città di Roma attraverso tre appuntamenti finalizzati a scoprire i monumenti storici e le opere d’arte più famose della capitale. I tre appuntamenti sono: Sette meraviglie-Roma, il Colosseo; Grandi mostre-I giorni di Roma; Bernini e Borromini-I 50 anni che sconvolsero Roma.
Soffermiamoci adesso su Nat Geo People Hd. Con il programma Italia: viaggio nella grande bellezza, il canale propone un’estate all’insegna delle bellezze di casa nostra e dei luoghi italiani più famosi. Il conduttore Alex Polizzi realizzerà un viaggio alla scoperta di città simbolo come Venezia, Milano, Roma, la costiera amalfitana, fino ad arrivare ai tesori della Puglia.
Dalla grande bellezza alla grande bruttezza: parliamo del programma Mountain Monsters. In onda alle 22.50 su Discovery Channel HD, propone le nuove indagini del team di cacciatori di mostri che questa volta vanno alla ricerca del mitico Big Foot. Sembra che ci siano molti avvistamenti in svariate zone. Ma per saperne di più, bisogna attendere l’inizio del programma.
Questa sera infine, Sky Cinema 1 HD trasmette una carrellata dei più noti film di Robin Williams, scomparso esattamente un anno fa. Tra le pellicole ci sarà anche L’attimo fuggente.