{module Google ads}
Quando però la polizia fa irruzione nel locale, le ragazze sono sparite. L’unico indizio è un diario scritto in caratteri cirillici che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma (Magdalena Grochowska). Silvia (Gaia BermaniAmaral) è incinta e deve dirlo a Vincenzo (Enrico Ianniello).
Su Raitre, alle 21.10, attualità con Kilimangiaro Summer Nights. Anche questa sera, il programma condotto da CamilaRaznovich ci porta in giro per il mondo, spostandosi dal Perù al Vietnam, dalla Norvegia agli Stati Uniti. In studio si avvicendano ospiti famosi che raccontano le loro esperienze di viaggio, incalzati dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola.
Su Italia 1, alle 21.25, il varietà, A&F Ale & Franz Show. Accanto al duo Besentini-Villa c’è anche Alessandro Betti. L’attore milanese ha raggiunto la popolarità in tv partecipando al Saturday Night Live del 2006 e successivamente a Buona la prima! del 2007, proprio accanto ad Ale &Franz. Con i due ha lavorato anche al cinema nel film Mi fido di te del 2007.
Ed ecco i film di questa sera da noi consigliati
Su Canale 5, alle 21.10, il film musicale del 2008, di Phyllida Lloyd, Mamma mia!, con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Julie Walters. Donna (Meryl Streep) organizza le nozze della figlia Sophie con l’aiuto delle amiche Rosie (Julie Walters) e Tanya (Christine Baranski). Sophie, che non ha mai conosciuto il padre, trova il diario della madre e scopre che, poco prima della sua nascita, usciva con tre uomini. Tutti e tre potrebbero essere i possibili padri e decide di incontrarli per invitarli alle nozze.
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Pitof, Vidocq, con Gérard Depardieu, GuillaumeCanet. Parigi, 1830. Il poliziotto Vidocq muore dopo uno scontro con il misterioso Alchimista. Etienne Boisset, giovane reporter, indaga per dare un volto all’assassino.
Su Rai Movie, alle 21.15, il film western del 1961, La morte cavalca a Rio Bravo, con BrianKeith, Maureen O’ Hara. Durante una rapina, l’ex sergente Yellowleg uccide per sbaglio un bambino. L’uomo decide di accompagnare la madre del ragazzo in una piccola città per seppellirlo accanto al padre.
{module Google ads}
Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 1994, RosamundePilcher: profumo di timo, con M.Baumeister, H. Zierl. Victoria ritrova Oliver, il suo amore adolescenziale rimasto vedovo e con un figlio, in cerca di una nuova compagna. I due riallacciano i rapporti, ma la loro relazione sarà burrascosa.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di B. Luhrmann, Il grande Gatsby, con Leonardo DiCaprio. Long Island, 1922. Il giovane Nick Carraway conosce il misterioso milionario Jay Gatsby e lo aiuterà a incontrare sua cugina Daisy, della quale il magnate è da sempre innamorato.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2011, Warrior, con Tom Hardy, Nick Nolte. Tommy torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi: vuole partecipare a “Sparta”, la più grande competizione di arti marziali che sia mai stata organizzata.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film fantastico del 2012, di Robert Stromberg, Maleficent, con Angelina Jolie, SharltoCopley. Malefica, principessa della Brughiera, s’innamora del giovane Stefano. Ma, pur di diventare sovrano del regno degli uomini, lui non esita a tradirla, scatenando in lei la sete di vendetta.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’azione del 2000, di RobLaduca, Robert C. Ramirez, Giuseppe il re dei sogni. Egitto: Giuseppe, ultimo di dodici figli, viene venduto come schiavo dai suoi fratelli invidiosi. Il giovane, che ha il potere di interpretare i sogni, otterrà i favori del faraone.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatoridell’arca perduta, con Harrison Ford. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1972, di Luchino Visconti, Ludwig, con Helmut Berger, T. Howard. Nel 1864 il giovane Ludwig (Helmut Berger), re di Baviera, ha il progetto ambizioso di essere, per i suoi sudditi, un monarca illuminato: ma le cose non andranno come lui sperava.