Indice dei contenuti
Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle, sarà il protagonista di un’intervista faccia a faccia con Massimo Giletti.
Naturalmente al centro della discussione c’è l’accordo M5s-Lega al vaglio degli elettori al voto sulla piattaforma del M5s e nei gazebo del Carroccio. Questo passaggio sarà decisivo in vista dell’incontro di lunedì con il Presidente della Repubblica. In questa sede sarà fatto anche il nome del possibile Presidente del Consiglio dei Ministri.
Non è L’Arena | gli ospiti
Il talk prosegue, dopo l’intervista, con Alessandra Moretti (Pd), il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e due voci pungenti di Radio 24 Luca Telese (24 mattino) e David Parenzo (La Zanzara).
Tra i punti trattati nel contratto siglato tra M5s-Lega quello delle pensioni ha un peso specifico importante: si parla infatti dell’abolizione della legge Fornero. Sul tema saranno ospiti Irene Tinagli (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega), Raffaello Lupi Docente di diritto tributario all’Università Tor Vergata di Roma e l’economista Giuliano Cazzola.
Non è L’Arena | gli altri argomenti
Non è l’arena torna nuovamente ad occuparsi della violenza subita presso le strutture della Guardia Media di Trecastagni in provincia di Catania dalla dottoressa Serafina Strano, che sarà ospite in studio, allargando i confini dell’inchiesta anche alla Puglia con due nuovi casi.
Prenderanno parte al talk anche la Dottoressa Maria Francesca Falcone, il Presidente de Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico Mario Falconi e Caterina Ermio, dell’Associazione Italiana Donne Medico.
Non è L’Arena | dove vederlo | streaming | riferimenti web
Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.
Per commentare e seguire sui social il programma, su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.