{module Google ads}
Su Raidue, alle 21.20, Body Of Proof. . Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Nella seconda parte dell’episodio “L’epidemia” la squadra della dottoressa Hunt collabora con il dottor Stafford del Centro controllo malattie infettive. Insieme, ingaggiano una corsa contro il tempo per fermare l’epidemia che sta devastando Philadelphia. In Delitto perfetto mentre esegue un’autopsia, Megan si rende conto che il modo di operare dell’assassino è simile a quello di un omicida seriale che lei ha contribuito a far arrestare.
Chiude la serata la prima parte dell’episodio Rapita. Lacey, la figlia di Megan, viene sequestrata da un serial killer. Assieme a Tommy, la dottoressa si mette sulle tracce del criminale.
Su Raitre, alle 21.15, Fuga per la salvezza, film del 2007 diretto da Kai Wessel in prima tv su Rai3 in due puntate. La seconda è prevista per domani sempre in prime time. Un film tv che racconta l’odissea poco conosciuta, dei tanti civili della Germania orientale convinti che Hitler li avrebbe protetti dall’avanzata russa nel 1944 e che invece si ritrovarono abbandonati alla mercè del nemico.
Su Rai 5, alle 21.15, il documentario Io sono Tony Scott, che narra la vita del jazzista italo-americano Anthony Joseph Sciacca, meglio noto come Tony Scott.Il documentario ripercorre non solo la vicenda musicale e personale di Tony Scott, ma anche sessant’anni di jazz, di incontri umani e artistici incredibili come Charlie Parker, Billie Holiday e Bill Evans.
Su Canale 5, alle 21.10,Il film Io, Loro e Lara, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Buonaiuto.Padre Carlo, missionario in terra africana, attraversa un momento di profondo disagio e crisi spirituale.Decide attore di tornare in famiglia per capire meglio quale sarà il suo futturo.
Su Rai Movie, alle 21.15 il film “Uomini di parola“. Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val (Al Pacino) è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c’è il suo migliore amico Doc (Christopher Walken), anche lui ex galeotto. Ma c’è un unico problema…
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film Quel momento imbarazzante,con Zac Efron. In prima visione tv, è la storia di tre giovanissimi amici che non riescono a superare il periodo adolescenziale e finalmente crescere.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, va in onda il film Pompei Molta azione nella storia di un gladiatore che ha visto morire i propri genitori per ordine di Quinto Attilio Corvo. Ed ora dovrà scontrarsi proprio con lui.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film Man in black 3
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00,la pellicola I guerrieri della notte. Durante un raduno di tutte le bande, a New York, viene ucciso il capo della banda più importante.