Su Rai2, ore 21.20, imperdibile la puntata di Hawaii Five-0. Due nuovi episodi, nel primo la morte di un sorvegliante in un cantiere porta alla scoperta di una fossa utilizzata dalla Yacuza; Nel secondo invece la Hawaii-Five deve fermare un pericoloso terrorista appena arrivato sul territorio.
Su Rete 4, ore 21.15, il thriller Stato di crisi. Durante una rapina, una criminologa chiamata a negoziare con i rapitori, non riesce a salvare uno di essi, un ragazzo di soli 16 anni. Dopo alcuni anni, il fratello del giovane rimasto ucciso, decide di vendicarsi prendendo in ostaggio la sorella della criminologa.
{module Google ads}
Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Faccio un salto all’Avana. Fedele è un giovane uomo, sposato con una moglie che lo maltratta e ferito dalla perdita a soli 6 anni del fratello maggiore. La sua vita cambia quando scopre che il fratello in realtà è vivo e fa il ballerino a Cuba e lui decide di partire per andare a chiedere spiegazioni.
Su Italia 1, ore 21.10, Chicago P.D.I, con la puntata: Caccia all’uomo. Un’altra avvincente scommessa per la squadra di Intelligence che questa volta deve riuscire a fermare un uomo evaso di prigione uccidendo tre agenti.
Su Rai 4, ore 21.15, il film drammatico Code name: Geronimo Killing Bin Laden. E’ la storia di un gruppo scelto di soldati della Navy Seal, la missione è di uccidere Bin Laden.
Su Iris, ore 21.00, il film Onora il padre e la madre. Hank e Andy sono due fratelli con gravi problemi economici, un giorno, decisi a superare le loro difficoltà, decidono di organizzare una rapina alla gioielleria dei loro genitori.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film Drift – Cavalca l’onda. Siamo in Australia, Andy e Jimmi sono due fratelli da sempre appassionati di surf. Costretti a fuggire con la madre da un padre violento ed alcolizzato, la famiglia si trasferisce in un piccolo villaggio ma i guai non finiscono.
Su La7d, ore 21.10, il film romantico Emotivi anonimi. E’ la storia di un direttore di una fabbrica di cioccolato e una donna esperta di praline al cacao. Tra dolci e romanticismo non può mancare il lieto fine.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Un Natale stupefacente. Con Lillo & Greg e Ambra Angiolini. I genitori del piccolo Matteo vengono arrestati così il giudice decide di affidare il bambino ai due zii un po’ fuori di testa.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, Thor: The dark World. Il secondo episodio della saga vede ancora una volta Thor, impegnato nella lotta contro Malekith e I suoi elfi per salvare la Terra.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film d’animazione sul mondo del calcio Goool! Amedeo è un bambino timido che riesce a sconfiggere ed umiliare ad una partita di biliardino il prepotente Grosso. Il ragazzo però non ci sta e vuole vendicarsi, ad aiutare Amedeo interverranno i giocatori del biliardino che prenderanno magicamente vita.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia The English Teacher con il premio oscar Julianne Moore. La vita di una professoressa annoiata cambia quando in paese torna un suo vecchio allievo che ha fallito la sua carriera di drammaturgo. Sarà lei ad aiutarlo a non perdere la speranza.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia con Eddie Murphy. Un manager californiano, ricco bello e pieno di donne, incontra una bellissima direttrice di marketing, non così facile da sedurre.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Al vertice della tensione. Ben Affleck veste i panni di un agente della CIA che deve fermare un gruppo di terroristi pronti a far esplodere un ordigno nucleare.