Federica Sciarelli che gestisce la trasmissione è al suo 12esimo anno di conduzione.
Anche questa volta, Chi l’ha visto? propone una versione più lunga occupando prima e seconda serata. Nella parte iniziale ci si occuperà dei casi recenti e degli ulyimi aggiornamenti.
Nella seconda vengono affrontati vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e grandi inchieste.
{module Google ads}
Naturalmente non possono mancare alcune novità. Infatti il programma si rinnova nella veste grafica e nell’immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l’altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati.
Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network.
Nella prima puntata si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa e dall’ inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi. L’appello di “Chi l’ha visto?” a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre.
E poi, aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.
Fino alla scorsa settimana nella medesima collocazione oraria è andato in onda Chi l’ha visto?- Le storie, con Giuseppe Rinaldi. Si sono riaffrontati casi di persone scomparse anche molti anni fa cercando di fare il punto sulla situazione a distanza di molto tempo.
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, Gianluca Nappo. La regia è di Simonetta Morresi