{module Google ads}
Su Raiuno, alle 21.20, viene trasmesso, dall’Arena di Verona, il concerto de Il Volo – Un’avventura straordinaria, con la partecipazione di Carlo Conti. La serata-evento chiude il tour del gruppo vincitore di Sanremo, che ha anche conquistato le vette delle classifiche.
Raidue, alle 21.15, propone Criminal Minds, con due episodi in 1° tv. In “Mille soli sfolgoranti” un terrorista riesce ad accedere al tablet di uno dei passeggeri di un aereo e lo usa per controllare il pilota automatico del velivolo, facendolo schiantare sule montagne del Colorado. La squadra si occupa del caso. Nel secondo episodio, intitolato “Terrore sotto la pelle”, la squadra si trova ad Atlanta, dove sono stati trovati alcuni cadaveri coperti di graffi. I profiler ipotizzano che il “soggetto ignoto” sia ossessionato da una patologia della pelle.
Su Raitre, alle 21.05, tornano i misteri di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di questa sera si indaga sulla misteriosa morte di Stefano Salvatori, scomparso a soli 17 anni in circostanze ancora da chiarire. Era la notte tra il 16 e il 17 maggio 2015 e lui precipitò dalla balconata dei giardini pubblici di Palestrina (Roma). I genitori del ragazzo, a quattro mesi dalla tragedia, attendono ancora la verità.
Rete 4, alle 21.15, ripropone La ricerca della felicità, con Will Smith. Chris Gardner, abbandonato dalla moglie e rimasto senza casa, tra mille problemi tiene con sé il figlio. Un giorno l’uomo riesce a partecipare a un concorso per promotori finanziari e la sua vita sembra finalmente subire una svolta positiva.
Su Canale 5, alle 21.10, tornano le indagini di Squadra Antimafia. Nella terza puntata di questa settima serie, la Duomo, in attesa che Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si ristabilisca dall’intervento al cervello, rimane affidata a Tempofosco (Giovanni Scifoni). La squadra nel frattempo cerca di fermare la guerra scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo. La pm Ferretti si trova in una località protetta, ma…
Su Italia 1, alle 21.10, tornano le avventure di Kung Fu Panda 2. diventato il valoroso guerriero dragone, Po protegge la valle della pace con l’aiuto dei suoi amici e maestri Tigre, Scimmia, Vipera, Gru e Mantide. Ma la tranquillità della valle è minacciata da un nuovo nemico, che con un’arma segreta progetta di conquistare la Cina.
Su Iris, alle 21.00, Penelope Cruz e Sergio Castellitto sono protagonisti di Non ti muovere. Al capezzale della figlia in coma, il neochirurgo Timoteo ricorda la sua vita passata. In particolare una tormentata relazione extraconiugale con la popolana Italia.
Rai 5, alle 21.15 propone Nello studio di Mondrian, documentario con Piet Mondrian, che ripercorre la vita dell’artista olandese (1872-1944), pioniere dell’astrattismo. Mondrian inventò un originale linguaggio per raccontare la realtà attraverso i colori e le forme geometriche.
Su Real Time, alle 21.10 Enzo Miccio e Carla Gozzi domandano Ma come ti vesti? Mettendo mano nel guardaroba di Cristina, 20enne dolce e romantica, i due spietati esperti di moda non esiteranno a mandare al macero gli indumenti più improbabili per poter ricostruire il look della giovane insicura del suo aspetto.
Sky Cinema Passion, alle 21, propone Nell, film drammatico con Jodie Foster., Liam Neeson e Natasha Richardson. Nord Carolina. Un medico si imbatte in una ragazza che vive da anni allo stato selvaggio e che parla una lingua misteriosa. In cerca di consigli su come comportarsi, l’uomo contatta una psicologa esperta in comportamenti umani.
Premium Calcio, canale 371, alle 20.35, inizia a seguire il turno infrasettimanale del campionato di serie A. Dopo Udinese -Milan, in replica alle 18.45 (anticipo di campionato giocato martedì 22), è il turno di: Sampdoria-Roma, Juve-Frosinone, Inter-Verona, Carpi-Napoli, Lazio-Genoa, Fiorentina-Bologna.
Sky Sport, dalle 20.30, alle 20.35, segue il turno infrasettimanale del campionato di serie A: Sampdoria-Roma, Juve-Frosinone, Inter-Verona, Carpi-Napoli, Lazio-Genoa, Fiorentina-Bologna.