{module Google ads}
Camilla e Renzo si incontrano per caso a una festa a casa di amici e lì conoscono la personal trainer Martina Moro, che viene trovata morta il giorno dopo. La professoressa Baudino indaga e pensa a Livietta (Ludovica Gargari) in crisi per la gravidanza.
Su Rai2 Amadeus conduce la quarta puntata del comedy show Stasera tutto è possibile. Attori, comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante. Il set inclinato sarà la più divertente. Ospiti odierni sono Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. A seguire esordio stagionale di 2Next – Economia e futuro condotto da Annalisa Bruchi. Ospite della prima puntata Pietro Salini, Ceo di Salini-Impregilo; in collegamento il Ministro della giustizia, Andrea Orlando. Proprio come una società di rating, il programma consegnerà la tripla A alla campionessa Flavia Pennetta, vincitrice degli US Open 2015 e simbolo italiano nel mondo. Tra le novità della nuova edizione la rubrica firmata dal Professor Yanis Varoufakis, economista ed ex Ministro delle Finanze greco, che racconterà la sua visione sul futuro dell’Europa.
Massimo Giannini torna con il suo Ballarò su Rai3. Gli ospiti della puntata sono: Anna Ascani (Pd), Giorgio Airaudo (Sel), Nunzia De Girolamo (Fi), il direttore de “Il Sole 24 ore” Roberto Napoletano e il direttore de “Il Messaggero Veneto” Tommaso Cerno, gli imprenditori Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox, e Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad. Assisteremo anche a due faccia a faccia con il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Infine il conduttore intervisterà Andrea Guerra, ex Luxottica, consigliere strategico di Palazzo Chigi per le politiche industriali.
Continua la sfida da salotto politico televisivo con la messa in onda su La7 della seconda puntata della nuova stagione di DiMartedì condotto da Giovanni Floris. Con i suoi ospiti il presentatore affronterà i principali temi di attualità e di politica.
Canale5 si affida a L’onore e il Rispetto – Parte quarta con Gabriel Garko per battere la concorrenza dell’emittenza pubblica. Dante, torturato dalla moglie, confessa di aver ucciso il figlio. Intanto Antonia, grazie all’aiuto di Fania (Barbara De Rossi) fugge: Tonio spera di trovarla alla chiesa di padre Francesco, dove invece arriva Carmela. Tra i due si accende di nuovo la passione.
Dopo le infinite polemiche sky-Mediaset Premium, torna il grande calcio su Italia1 con la messa in onda del match Bate Borisov-Roma, incontro valido per il secondo turno del girone E della Champions League. Dopo l’ottimo pareggio casalingo con i campioni d’Europa del Barcellona, i giallorossi vanno in Bielorussia, per portare a casa i tre punti contro la probabile cenerentola del raggruppamento. In attacco assente Dzeko e capitan Totti, che presto diventerà papà per la terza volta.
Spazio al cinema su Rete4 con il film d’avventura Rambo III con Sylvester Stallone. Saputo che il suo ex colonnello è stato rapito dai sovietici, Rambo abbandona il suo isolamento e parte per liberarlo.
Alberto Moravia è il protagonista della puntata odierna di Italiani. A raccontare la storia di uno tra i più autorevoli testimoni degli eventi politici e sociali che hanno caratterizzato la nostra storia è il documentario Alberto Moravia. Appunti di viaggio. Partecipano alla trasmissione la scrittrice Dacia Maraini, per lungo tempo compagna di Moravia, lo storico Lucio Villari, lo scrittore Lorenzo Pavolini, il critico cinematografico Adriano Aprà e Nour Meiehi della Fondazione dedicata allo scrittore romano.
Rai5 trasmette alle 21.15 il film Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis. L’ennesimo attentato scuote il centro di Gerusalemme. Tra le vittime una donna senza documenti. Della sua vita si sa solo che si chiamava Yulia, che era arrivata da poco in città e che lavorava in una fabbrica. La stampa israeliana accusa l’azienda per la quale lavorava, rea di non essersi interessata per l’assenza della sua dipendente. Il responsabile delle risorse umane deve rimediare al danno d’immagine. Ma la sua missione si trasforma in qualcosa di molto più importante.
Su DMax torna Chef Rubio con la quarta puntata di Unti e Bisunti. Il cuoco farà sosta nel piceno e se la vedrà con il brodetto alla sambenedettese e le immancabili olive all’ascolana.
Infine in esclusiva sugli altri canali Mediaset Premium tutte le altre partite di serata della Champions League tra cui spicca Porto-Chelsea e Barcellona-Bayer Monaco.