{module Google ads}
Su Raitre, alle 21.05, la 4° puntata della fiction Non uccidere. L’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone) si occupa del caso di una ragazza trovata morta sull’argine del Po. Le indagini conducono la squadra a un monastero benedettino dove lavorava la vittima. Intanto Lucia (Monica Guerritore), la madre della poliziotta, scompare senza lasciare traccia.
Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera i due giornalisti aggiornano i telespettatori sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più caldi del momento avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti.
Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Dopo la pausa estiva, parte la nuova stagione dell’one man show di Maurizio Crozza. Nel mirino del comico genovese, come di consueto, personaggi del mondo della politica, della cultura e dello sport.
Ed ora i tanti film da noi consigliati per questa sera
Su Raidue, alle 21.15, il film d’azione del 2012, di Shane Black, Iron man 3, con Robert Downey Jr, Guy Pearce. Questa volta Tony Stark (Robert Downey Jr) deve combattere contro Aldrich Killian (Guy Pearce), che intende attaccare l’Air Force One per rapire il presidente americano e seminare il terrore nel mondo. Privato dell’armatura di Iron Man, Stark dovrà confidare nel suo ingegno per proteggere l’umanità e le persone che ama.
Su Rai 4, alle 21.10, il film horror del 2013, di Scott Stewart, Dark skies – Oscure presenze, con Keri Russell. La famiglia Barrett è vittima di una serie di eventi inquietanti, ma nessuno dà peso alla situazione. Quando il loro figlio più piccolo viene posseduto da un’entità, decidono di reagire.
Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2007, di Steven Soderbergh, Ocean’s thirteen, con George Clooney, Al Pacino. Danny Ocean riunisce, Rusty, Linus e il resto della banda per sabotare l’inaugurazione del casinò di Willy Banks. L’uomo ha rovinato Reuben Tishkoff, un vecchio amico di Danny.
Su La7D, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Fernando Meirelles, The constant gardener – La cospirazione, con Ralph Fiennes, Rachel Weisz. Justin (Ralph Fiennes), funzionario britannico in Kenya, apprende che la moglie Tessa è rimasta uccisa nel deserto, mentre il suo accompagnatore Arnold sembra essere scomparso. Justin sospetta che Tessa e Arnold fossero amanti e comincia ad indagare.
Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 1988, Mississippi burning – Le radici dell’odio, con Willem Dafoe. Usa, 1964. In un clima d’ostilità, gli agenti dell’Fbi Ward e Anderson, diversi per metodo e carattere, indagano sull’omicidio di tre attivisti per i diritti civili degli afroamericani.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 1996, di R. Emmerich, Independence day, con Will Smith, Jeff Goldblum. Il 2 luglio 1996 la Terra sta per essere invasa da una razza aliena. La salvezza dell’umanità è nelle mani del capitano Hiller e dello specialista in telecomunicazioni Levinson.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, con Anthony Hopkins. Per ritrovare gli anni perduti, Alfie lascia la moglie Helena e si mette con un’avvenente ragazza squillo. Intanto la figlia Sally, in crisi con il marito, prende una cotta per un gallerista.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Brian A. Miller, The Prince – Tempo di uccidere, con Jason Patric. Paul Brennan, ex killer di professione, scopre che la figlia è stata rapita a Las Vegas. Per salvarla, l’uomo dovrà confrontarsi con il passato affrontando un vecchio nemico.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2014, di P. Holmes, Trilli e la nave pirata. La fata Zarina ruba la magica polvere blu per portarla ai pirati di Skull Rock e unirsi a loro. Trilli e le sue amiche dovranno così intraprendere un epico viaggio per rientrare in possesso della polvere.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film musicale del 2014, di Max Giwa, Dania Pasquini, Walking on sunshine, con Hanna Artenton, Annabel Scholey. Maddie decide di sposare Raf ed invita la sorella Taylor al matrimonio. Non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Thomas Carter, Il tempo di vincere, con Jim Caviezel. La vera storia del leggendario allenatore di football americano Bob Ladoucer. Sotto la sua guida, il team dei De La Salle High School Spartans vinse 151 partite consecutive.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1972, di R. Benton, Cattive compagnie, con Jeff Bridges, Jim Davis. Jake (Jeff Bridges) e Loney per sfuggire alla Guerra di secessione, scappano verso nord e si uniscono a un gruppo di giovani fuorilegge, finend